![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#21 | ||
|
Moderator
|
Quote:
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
||
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#22 | |
|
Senior Member
ubicazione: Bergamo, Lombardia.
|
Quote:
Cmq è vero: rai due nn ha fatto niente per promuovere Lost!!!! Forse la "colpa" è stata anche di Ris (che ieri ha avuto molto successo ha fatto piu di 6 milioni)!!!! Secondo me, la rai deve pensare a qlc per far aumentare gli ascolti!!!!
IN FACCIA AI MALIGNI E AI SUPERBI IL TUO NOME SCINTILLERA'.... Volevo prendermi cura di te, sarebbe bello toccarci sì, ma con le parole se vuoi lo senti anche tu che siamo qualcosa di più... Sai che un giorno io ti rincontrerò, in un altro me in un'altra te, TI RINCONTRERO'! SIAMO ANCHE CIO' CHE ABBIAMO PERSO... ...Perchè una vita sola non può bastare per dimenticare la DIVINA cantare! Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai! |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
ormai non può fare più niente, chi lo poteva vedere per altre vie l'ha visto.. con la prossima serie magari può svegliarsi un po' prima, promuoverla e mandarla in onda non dopo ere geologiche![up8]
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
ubicazione: Salerno, Campania.
|
Cavolo ha fatto uno share bassissimooooo!!!! Se continua così o lo tolgono di mezzo, oppure faranno come con Smallville su Italia1: 3 episodi per volta per 2 sere di seguito, e si levano subito tutta la serie di mezzo!!! [up41] Mi sa che farò come ho fatto per House: mi compro i cofanetti dvd con le serie complete e me le guardo a casa! [up25] Però che pizzaaaaaa!!!!!!! Vabbè, almeno nei dvd ci sono i contenuti speciali [up37][up37][up37] eheheh....
Socia onoraria del \"Jensen Ackless/Dean Winchester sbav-club\" Presidentessa super-suprema-mega-galattica dell\'*A.S.A.I.*: Associazione per la Salvaguardia degli Attori Indiani. Associati maggioritarii: Naveen Andrews (Sayid) e Sendhil Ramamurthy (Mohinder)... che uomini con...turbanti!!! Sostienimi nella mia candidatura a Moderatrice del forum di Scaricone!!! Non sarò bella come Carlà Brunì ne intelligente come Hillary Clinton... però sono simpatica! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Moderator
|
se li compri ricordati che voglio un resoconto dettagliato dei contenuti speciali![up56]
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Ma la botola viene aperta dopo 40 giorni che sono sull'isola???[?][?][?][?][up35][up35][up35][up35][up35]
Perchè mi sono ricordata che nella botola c'era una scritta "quarantena"!!!! Quarantena signigica, periodo di isolamento, in origine di quaranta giorni, di persone o animali sospetti di portare i germi di malattie infettive contagiose Forse i sopravvissuti sono stati infettati!!!! [up35][up35][up35]
IN FACCIA AI MALIGNI E AI SUPERBI IL TUO NOME SCINTILLERA'.... Volevo prendermi cura di te, sarebbe bello toccarci sì, ma con le parole se vuoi lo senti anche tu che siamo qualcosa di più... Sai che un giorno io ti rincontrerò, in un altro me in un'altra te, TI RINCONTRERO'! SIAMO ANCHE CIO' CHE ABBIAMO PERSO... ...Perchè una vita sola non può bastare per dimenticare la DIVINA cantare! Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai! |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Moderator
|
quella della quarantena non è stata ancora spiegata.. o se è stata spiegata io non me la ricordo! boh, non si è ancora saputo nulla (a parte il filmato della lost eperience che si riferiva a questa storia, ma non è stato svelato niente nemmeno lì) boh!
ila tu con i 40 giorni di permanenza vuoi dire che per qualche motivo la botola non si potesse proprio aprire prima che fossero trascorsi?
|
|
|
#28 |
|
Moderator
|
quella della quarantena non è stata ancora spiegata.. o se è stata spiegata io non me la ricordo! boh, non si è ancora saputo nulla (a parte il filmato della lost eperience che si riferiva a questa storia, ma non è stato svelato niente nemmeno lì) boh!
ila tu con i 40 giorni di permanenza vuoi dire che per qualche motivo la botola non si potesse proprio aprire prima che fossero trascorsi?
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si!!! Penso che se c'è la scritta quarantena credo che nn si potesse aprire prima (infatti, Looke e Boone avevano provato ad aprirla prima ma nn ci sono riusciti)!!! E poi nn mi convince il fatto che Desmond ha chiesto a Looke se c'erano persone ammalate nel gruppo dei sopravvissuti!!!!
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si!!! Penso che se c'è la scritta quarantena credo che nn si potesse aprire prima (infatti, Looke e Boone avevano provato ad aprirla prima ma nn ci sono riusciti)!!! E poi nn mi convince il fatto che Desmond ha chiesto a Looke se c'erano persone ammalate nel gruppo dei sopravvissuti!!!!
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|