![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Kim ha scritto:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Velena ha scritto: <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Kim ha scritto: Tanto un buco è pur sempre un buco...e Trentalance è abituato a tappare i buchi dove capita!!! [up26] </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">hahaha[up28][up28][up28] Kim sei troppo forte </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Grazie mille, Velena...troppo gentile, davvero. [:X] Ho letto su internet del parapiglia che c'è stato ieri sera fra Filippo e la Camassa, e fra Karina, Tagliariol e Melita... E poi ho letto che sono usciti i fratelli Angelucci...deve esser stato proprio un puntatone!!! [up26][up26][up26] Comunque ho trovato su youtube questi succulenti video, eheheheh... Sceneggiata Filippo-Pamela: http://it.youtube.com/watch?v=g6A-OP0VTB0 Sfuriata di Karina contro Melita e Tagliariol: http://it.youtube.com/watch?v=JvQAg-M5dVE [up28][up28][up28][up28][up28][up28] </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">prego Kim[:X] a proposito della puntata di giovedì oltre a continuare a credere che il teatrino fosse già tutto preparato penso che Filippo sia uno stupido perchè in fin dei conti "La Talpa" finisce tra meno di un mese, è un gioco ed essendo un gioco televisivo poteva servire a Pamela per farsi conoscere al pubblico o come rilancio d'immagine come lo è per molti personaggi. Al di la di questo tutta la sceneggiata di Filippo l'ho trovata patetica e assurda[V]La Camassa se possibile è stata anche peggio perchè prima ha detto che voleva rimanere, che Filippo avrebbe capito ecc. poi ieri durante la striscia delle 19.35 ha deciso di abbandonare il gioco [V] Secondo me ha sbagliato,doveva rimanere,si l'amore ma ad un certo punto andandosene secondo me ha solo ceduto al ricatto di Filippo,e quello di Filippo per lei secondo me non è amore ma egoismo. Toh che caso! la Bush poteva essere sostituita o da Rosy Dilettuso o da Simona Salvemini e guarda caso ha vinto la Salvemini col 77% dei voti del pubblico una cosa più studiata a tavolino di questa....tanto più che poi nella prova del tunnel la Camassa e la Salvemini sono capitate (capitate??) in coppia Simona doveva strisciare sotto terra e Pamela alla fine doveva spostare le pietre per far si che Simona venisse fuori...mah[up1]Io non sopporto più Karina è una pazza isterica e dovrebbe imparare a tenere a freno la sua liguaccia[up3] urla e sbraita come un'invasata contro tutti perchè il pubblico la sospetta sempre[V] ma guarda caso però stavolta al test al computer ha mandato a casa anche i suoi adorati Sasà e Cristiano quindi un motivo ci sarà se dà sempre più risposte esatte lei boh!poi ne ha dette di ogni a Matteo,Melita e Trentalance dicendo che sono quelli che si espongono di meno perchè non vogliono finire al test,lei invece ci finisce sempre perchè lei è vera e si espone,Melita non c'ha visto più e ha detto "ah certo tu sei vera perchè ogni giovedì dobbiamo assistere ai tuoi Karina show,ma chi sei?,chi ti conosce?" si sono incavolati addirittura Tagliariol e Trentalance che sono sempre i più tranquilli e pacifici del gruppo ![]() Non so,a sto punto io torno a sospettare Karina,continuo a sospettare Tagliariol ma su Trentalance non so sono indecisa è un pò ambiguo non riesco ancora a capire se potrebbe essere la talpa....boh
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|