![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Member
|
Ciauuuu a tuttii piacere sono MaQuI vengo da terni e ho 18 anni... poooiiii suono la chitarra elettrica canto e adoro i Linkin Park *-* ciauu
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Administrator
|
Ciao MaQuI benvenuta!!!!
wow una chitarrista sul nostro forum!!!!!! che bello! spero ti troverai bene insieme a noi! buon topic!!!!
|
|
|
#3 |
|
Moderator
|
ciaoooooooooooo!!!!!!!
![]() benvenutissima! ![]() (ma te l'ho mai detto che ti voglio bene??!!?? )
Io non credo nel destino. Molto dipende da noi.. Ad ogni azione corrisponde una reazione, dopotutto, anche l'evento più insignificante come il battito d'ali di una farfalla pụ cambiare ogni cosa, a volte in meglio, anche se all'inizio non sembra. Ma con tanta parte della vita affidata al caso, non puoi fare a meno di chiederti: "E se fosse andata in un altro modo?" -J.D.-
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
grazie a tuttiii
( si ale me l'hai detto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Administrator
|
ehm..... quando ci fai sentire una tua schitarrata?? c'e' un forum musica dove potresti farlo....... no?
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ah ś? ci penseṛ su (mi verogno)
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
ubicazione: grosseto
|
Benvenuta Maqui...anke a me piacciono tantissimo i Linkin park....
|
|
|
#8 |
|
Moderator
|
ah ś? ti piacciono i linkin??
grandee!!!
Io non credo nel destino. Molto dipende da noi.. Ad ogni azione corrisponde una reazione, dopotutto, anche l'evento più insignificante come il battito d'ali di una farfalla pụ cambiare ogni cosa, a volte in meglio, anche se all'inizio non sembra. Ma con tanta parte della vita affidata al caso, non puoi fare a meno di chiederti: "E se fosse andata in un altro modo?" -J.D.-
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
ubicazione: grosseto
|
Ś́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́.....E anke tanto...diciamo ke la musica mi piace di tutti i generi..
|
|
|
#10 |
|
Member
|
|
|
|
|
![]() |