![]() |
|
|
#1 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
Di stephen king.
L’ho finito stamattina... veramente inquietante e avvincente!! Ho evitato la paura leggendolo solo di giorno, cmq direi ke 1 po’ di brividi me li ha messi nonostante la luce del sole.. l’unica volta ke l’ho letto prima di andare a dormire ho smesso appena prima ke la situazione diventasse troppo orrorifica.. Mi è piaciuto 1 sacco il personaggio di danny.. ke gran persona! Adesso vorrei vedere il film, ma ho paura ke mi causerà incubi a nn finire.. mah?
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ho finito di leggere questo libro stamattina, proprio cm simps qualche tempo fa....bello veramente..c'erano dei punti che..facevano venire i brividi...poi la cosa dell'aura..bello, bello..anche se ho trovato dei pezzi un pò pesantucci, cioè magari se la prima metà fosse stata un pò più scorrevole, l'avrei letto in meno tempo! però lo consiglio!anche io devo vedere il film..chissà come sarà rispetto al libro..mah[up24]
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
il film è un po' diverso, però l'ho trovato cmq spaventoso..[:77] avevo aperto il topic nel forum cinema!
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|