![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Senior Member
ubicazione: .
|
ho trovato questo post:
Posso affermarvi cn certezza tre nomi che saliranno sul trono a settembre:Paola Frizziero, Alex(ex corteggiatore di Susan),la signora quarantenne(in questi giorni e'stata provinata anche la mamma di Matteo)e quasi cn certezza ci sara'anche Pasquale!In forse Roberta,Nora,Imma... rifiuto categorico invece per Marco(di Antonella)! P.S.I troni potrebbero contenere 3 ragazzi/e!". Questo post viene dal sito di Uominiedonne.net. dicono anke luca dorigo e bastiano cmq lo sapremo a breve xkè la defi farà una puntata d presentazione...in + anke i viaggi delle scelte: fefè è in questo momento in viaggio per il Marocco. Mentre Susan e Matteo in un isola vicino alla Sicilia |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Moderator
ubicazione: Torino.
|
Imma di Un due tre stalla? [:77][:77][:77]
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
ubicazione: Sardegna.
|
perchè la De Filippi cu vuole così male?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
ubicazione: lecce, Puglia.
|
e perchè marco proprio no?
|
|
|
#5 |
|
Moderator
ubicazione: Torino.
|
Secondo me perchè Marco sarebbe noioso...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
provinata anche la mamma di Matteo[:O][:O]...oh mamma mia la De Filippi sta alla frutta non sa davvero più chi chiamare sui troni[up1]....bè dati gli apprezzamenti da parte di Gianni Sperti nei confronti della bella mamma del corteggiatore di Susan chissà che a Settembre non ci ritroviamo Gianni nei panni del corteggiatore della mamma di Matteo[up28][up28][up28]
Sono strafelice se ci sarà Pasquale[up56][up56][up56] Roberta dopo quello che le ha fatto passare quel bamboccio di Cristiano il trono se lo merita sono contenta per lei[up24][up24][up24] Imma e Nora no vi prego,di 123 stalla ho visto neanche mezza puntata e lei non la sopporto proprio[V]Nora di Pupe&Secchioni poi per me è brutta e antipatica...sembra un travestito![V] ci godo tantissimo che Marco sia stato rifiutato[up7]
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
ubicazione: Napoli, Campania.
|
Sono troppo contenta se è vero che non hanno accettato Marco sul trono[up5]per Pasquale sono contenta[up54]per Nora noooooooooooooooooooooooo Imma non lo so non l'ho seguita la stalla quindi non so neanche chi sia se non sbaglio quella con i vestiti della Bertè?boh x Paola felicissima anche per Roberta per Luca e Bastiano no no no.
La mamma di Matteo sul trono?ma dai è ridicola anche se molto bella..Alex che bello se non fossi fidanzata andrei a corterggiarlo[up28][up28][up28] |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
ubicazione: Malta.
|
Non posso credere, ci sara Alex[up24]
In un altro messaggio ho scritto che speravo di vederlo sul trono, e sono contenta che quello che speravo sara realta. Grazzie per l'informazione. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
va beh scusate ma non avete per caso notato che tra i corteggiatori era il "cocco" della de filippi? questo era solo il minimo....
(\\__/) (O.o ) (> < ) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo! This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Laziale SI NASCE Tommasino sei il piu\' grande! KIMI RAIKKONEN CAMPIONE DEL MONDO! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
ubicazione: Napoli, Campania.
|
Ma perchè dovete trovare sempre qualcosa da dire sulle persone che proprio non lo meritano?
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|