![]() |
|
|
#1 |
|
Member
|
cosa ne pensate di questo programma? vi sembrano veri gli amori che sembrano sbocciare nel programma, le liti etc?....postate^^
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Moderator
|
scusa ma xchè scrivi "re" ad ogni titolo di topic?
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
ubicazione: Milano, Lombardia.
|
[up28][up28]trixi mi hai fatto morire!!!
cmq che dire..non penso che siano veri amori quelli che nascono all'interno di un programma televisivo anzi, penso che sia uomini che donne hanno un secondo interesse: il fidanzamento Mediatico!!!! l'essere riconosciuti per strada, l'essere fotografati e apprezzati dalla gente gli da quella carica di stima di cui hanno bisogno..poi una volta che il fidanzamento torna all'oscuro, si lasciano e di solito lei/lui va con un'altra persona più famosa!!! tutto tricchebballache!
La necessita\' di parlare, l\'imbarazzo di non aver nulla da dire e la brama di mostrarsi persone di spirito sono tre cose capaci di rendere ridicolo anche l\'uomo piu\' grande. Voltaire E\' la febbre della gioventù che mantiene il resto del mondo alla temperatura normale. Georges Bernanos ...perche\' oggi non e\' piu\' ieri e non e\' ancora domani: e\' un giorno unico che non abbiamo mai vissuto e non vivremo piu\'. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|