![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Junior Member
ubicazione: napoli, Campania.
|
carp Salvatore anche se sono di Napoli devo andare contro Paola, io seguo sempre uomini e donne quindi ormai come loro anche io ti conosco e per questo il consiglio che ti posso dare è quello di scegliere Floriana perchè con Paola non dureresti neanche 24ore, invece con Flo avresti una storia bellissima. Un bacio
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Senior Member
ubicazione: .
|
woww...anke io tifo flo!!!incrociamo le dita!!!ma è durissima..lo vedo troppo preso da paola purtroppo!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
anche io sono x floriana...ma tanto sceglie paola!!!
quella lì mi sta troppo sul **** non la sopporto vi giuro vorrei entrare nella tele e strangolarla ogno volta che apre bocca, mi gira la testa non riesco mai a seguire i suoi ragionamenti, si contraddice sempre e non dice mai una cosa giusta non ho ancora capito perchè il pubblico stravede x lei!!! che c'avrà di bello??!!!!!!!!!! non c'ha manco il cervello...[up2][up1]
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
ubicazione: ferrara, Emilia Romagna.
|
paola ha veramente rotto..è ora che salvatore la mandi a casa..possibile che nessuno si accorga di quanto è falsa?!..si crede che possa dire qualsiasi cosa e fare qualsiasi cosa solo perk piace al pubblico..ma la verità è k è una bambina capricciosa a cui piace stare in tv..!!deve scegliere flo..si vede k è presa davvero da lui..!
[up51]
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Questo post era meglio se come titolo aveva uomini e donne viva Floriana,la buona,dolce,sincera,affettuosa,coccolona.
Ma non esageriamo il mio e il primo mesg pro Paola avra fatto teatrini,capricci ect,ma caspita e vera come ho sempre detto in altri post Paola e cosi come la vedete spontanea,verace non filtra niente le sue emozioni le mette in piazza,personalmente preferisco un tipo di comportamento cosi a quello di Flo sempre troppo controllato. Putroppo la sua vera faccia non si e ancora vista[up35][up35][up35][up35][up60][up60][up60][up60]. Non e un caso se Salvatore continua spesso a dirgli di esporsi perche lui fin'ora non ha capito bene come lei veramente. In conclusione spero che non scelga Flo perche con Paola sa quel che trova con l'altra e un incognita,se lui vuole prendersi questo rischio cavoli suoi[up44][up44][up44][up44].
Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti. Dal non poter assodare cosa avvenga nell\'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell\'anima propria. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
ubicazione: Zurigo, Estero.
|
ma puo darsi..io non la reggo quella ragazza li..mi sembra tanto presuntuosa
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
ubicazione: Campania.
|
Quote:
..A parte che ho ancora il vomito per quello che riescono a dire Non so se son peggio le balle oppure le facce che riescono a fare. A parte che i sogni passano se uno li fa passare alcuni li hai sempre difesi altri hai dovuto vederli finire ..Niente paura, niente paura, si vede la luna perfino da qui... MA IL CIELO E\' SEMPRE PIU\' BLUUUUUUUU NEL BLU.. DIPINTO DI BLU.. IMPARA L\'ARTE.. E METTI IL GUORE DA PARTE!! I grandi spiriti hanno sempre incontrato una violenta opposizione dalle menti mediocri. APPOGGIO IL PADRE DI ANTONINO!!! Marco..sei a 10 metri sopra il cielo...a 3 metri c\'e\' troppa folla!! VEDERE GIGI D\'ALESSIO FISCHIATO DA MIGLIAIA DI PERSONE A PIAZZA PLEBISCITO: NON HA PREZZO, PER TUTTO IL RESTO C\'E\' MASTERCARD |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
ubicazione: Salerno, Campania.
|
Floriana parla poco...ma quando parla dice solo cattiverie e offende! Paola è teatrale,però è vera,spontanea e si è fatta conoscere per quello ke è...e a salvatore piace molto! invece floriana secondo me è falsa,infatti anke salvatore non ha capito benissimo la sua vera personalità!Per concludere spero ke scelga Paola....per il suo bene!
DIANETTI FOR PRESIDENT..l\'unico talento rimasto! \"Sono felicissima.Non sono mai stata così bene in tutta la mia vita, tu come stai?\" \"Benissimo\" \"Da arrivare a toccare il cielo con un dito?\" \"No,non così.Molto di più.Almeno TRE METRI SOPRA IL CIELO.\" |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti. Dal non poter assodare cosa avvenga nell\'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell\'anima propria. |
|
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Moderator
ubicazione: Milano, Lombardia.
|
Quote:
'Cause every time we touch, I get this feeling.. ..And every time we kiss I swear I could fly.. ..Can't you feel my heart beat fast.. ..I want this to last..Need you by my side.. ..And every time we kiss, I reach for the sky.. ..Can't you hear my heart beat so.. ...I cant let you go..Want you in my life.. |
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|