![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#21 |
|
Senior Member
|
si l'ho vista è vero Emanuele ha proprio esagerato però secondo me certe volte soprattutto la signora Daniela è pesante e fastidiosa ma poi in generale la gente del pubblico si attacca alle stupidaggini pur di poter dire la sua riguardo i tronisti ed è normale che uno prima o poi sbotta oggi però c'era davvero da ridere
|
| Sponsored Links |
|
|
#22 |
|
Senior Member
ubicazione: .
|
io avrei risposto allo stesso modo sinceramente...gli ha praticamente dato dell'imbecille perchè per lui "campioni" è stato importante...è stata scortese, ed io al posto suo le avrei detto "e lei??per lei è importante fasi vedere in tv urlando dietro a me,si immagini la tristezza..."
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
se continua così mi sa che come secondo me non sceglierà Paola,non sceglieranno neanche Jack ed Emanuele anzi Emanuele avrebbe fatto più bella figura ad andarsene via ieri insieme a Claudia ed Elisabetta,Jack non mi sembra preso ne da Valentina ne da Candida e ormai penso che ci sia troppo poco tempo per legare con un'altra ragazza soprattutto poi se lui crede al colpo di fulmine,ma se finora non è scattato niente con nessuna dubito che possa succedere adesso in così poco tempo,chissà....
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|