![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Moderator
|
I tronisti quest'anno sono Marco e Giuseppe..
Marco Mirra ha 23 anni ed è di Palermo. Lavora come istruttore di guida. E’ molto legato alla sua città. Chi non lo conosce pensa che sia montato, ma si sbagliano perché è una persona sincera, socievole e solare e molto allegra. (Ma...in quella puntata che ho visto m'è parso montato e fondamentalmente ignorante...) Giuseppe Mazzitelli ha 29 anni ed è di Milano. Ha una vita molto frenetica ed è sempre in ritardo. Gestisce un negozio di abbigliamento insieme ad altri due soci. Ha una grande passione per la moda: in passato ha fatto il modello per circa sei anni (è stato a Londra, Parigi, Barcellona e New York).
Io non credo nel destino. Molto dipende da noi.. Ad ogni azione corrisponde una reazione, dopotutto, anche l'evento più insignificante come il battito d'ali di una farfalla può cambiare ogni cosa, a volte in meglio, anche se all'inizio non sembra. Ma con tanta parte della vita affidata al caso, non puoi fare a meno di chiederti: "E se fosse andata in un altro modo?" -J.D.-
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Member
|
giuseppeeeeeeeeeeeeee
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
marco:-) ed ora ce anke Marcelo ke bellooooooo
|
![]() |
| Tag |
| blu, giuseppe, giuseppe mazzitelli, marco, marco mirra, trono, uomini e donne |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|