![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#81 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
sono l'unica che vorrebbe che qualcuno (Defi, tronisti oppure opinionisti) si dotasse di uno di quei fischietti che suonano acutissimi (e fastidiosissimi) e lo usasse ogni volta che ele galline iniziano a urlarsi una sopra l'altra?
Comunque è stato bellissimo vedere Jack dire alla signorina "Ce l'ho solo io" (Lubilleira) "non sei così speciale, per me puoi andartene anche adesso"...
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#82 |
|
Senior Member
|
ma dai sul serio Jack a detto a Lubilleira che poteva anche andarsene?....grande Jack [up24]....ha fatto benissimo,ben le sta[up7] e lei che ha risposto?
io sono rimasta alla puntata in cui Jack ha chiesto a Karina di fare un'esterna con lui,ma poi com'è finita,lei ha accettato? [up35] ieri poi non ho avuto tempo di seguire tutta la puntata ho visto solo l'esterna tra Jack e la sua corteggiatrice Veronica quella di Roma che sono andati in barca,in pratica questa esterna http://www.youtube.com/watch?v=ClWxlJ0o41g che mi è piaciuta un sacco [up24]secondo me lei è sincera e si vede che le interessa davvero Jack,le altre,Lubilleira in primis è palese che sono li per le telecamere[V]per quanto riguarda Giovanni,se prima mi piaceva un pò la sua corteggiatrice Veronica di Torino adesso mi è proprio scaduta ed anche Ellen fa pena[V]
|
|
|
#83 |
|
Moderator
|
Karina ha detto che sta uscendo con uno quindi ora non le sembra il caso, ma "valuterà" (alla maniera di Giovanni).
Lubilleira se n'è andata, ma poi è rientrata per chiedergli la possibilità di spiegarsi in privato. Jack ha accettato (e lì mi è un po' scaduto... Veronica la corteggiatrice di Jack non mi piace. La prima puntata sì, ma ora è troppo troppo troppo plateale. Inizia a puzzarmi un po' di falso. Sai quando per convincere qualcuno inizi a spararle troppo grosse? Ecco. Oppure se è vera mi sa di "attrazione fatale"... Le corteggiatrici di Giovanni mi fanno molto ridere, poveraccio, sono una peggio dell'altra!
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Junior Member
ubicazione: Firenze, Toscana.
|
Quote:
anche oggi è stato tutto noioso...Jack è l'unica cosa positiva di questo doppio trono....
|
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
oggi ho visto la puntata e sia Marzia che Veronica le due corteggiatrici di Jack mi sembrano più sue fans tipo da fanclub che sue corteggiatrici...boh!
Jack secondo me si sta facendo intortare ben bene da Lubilleira e ci scommetto che se arriverà a scegliere lei si prenderà una sonora batosta [up1]lei per me è falsissima!Delle corteggiatrici di Giovanni sto rivalutando un pò Adriana,Veronica ormai si commenta da sola[V]
|
|
|
#86 |
|
Moderator
|
non ho visto la puntata perché sono in trasferta a Trieste (benedettissima tesina!), ma condivido su Adriana: alla fine neanche Giovanni è sto gran genio, direi che non li vedrei male insieme.
Per quel che riguarda Lubilleira, confido nel fatto che sì Jack è un uomo dotato di ormoni, ma in fondo con cervello. Perciò, se non è proprio errata l'opinione che mi sono fatta di lui, mi sa che la tiene lì solo perché sa che fa in qualche modo ascolto... Non può tenere solo gente che gli fa da fan - che poi è il commento di Gianni due puntate fa, e aveva perfettamente ragione - perché altrimenti davvero sto trono diventa la saga dell'idiozia!!! (già le corteggiatrici di Giovanni ci mettono abbondantemente del loro!)
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
ubicazione: lecce, Puglia.
|
nessuno sa cosa succederà domani? lilly illuminaci[up59]
|
|
|
#88 |
|
Moderator
|
io ho letto uno spoiler, ma non so quanto sia attendibile... Pare che
Spoiler
|
|
|
|
|
#89 |
|
Moderator
|
sul sito della Defi c'è il titolo della puntata di domani "il ritorno di Serena". Ma torna per Giovanni (corteggiandolo senza un minimo di dignità o per portarselo via?) o per Jack? Sarebbe bellissimo corteggiasse Jack, anche se ormai il povero Conversano mi fa quasi tenerezza...
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
riguardo la puntata di oggi ho provato una gioia immensa quando dopo la segnalazione, Jack ha detto a Lubilleira "intanto che cerchi le prove va a casa"la segnalazione era molto precisa con orari dei treni e soprattutto la ragazza della segnalazione ha specificato di aver visto Lubilleira in stazione a Milano che baciava un ragazzo ed oltre a sto ragazzo c'erano altre due sue amiche,Jack ha creduto alla segnalazione dettagliata della ragazza per telefono e ha mandato via Lubilleira[up24][up24][up24]comunque ho idea che con Lubilleira non è mica finita qua, secondo me lei alla fine troverà il modo di dimostrare a Jack la falsità della segnalazione e tornerà in studio...ci scommetto! ![]() Teresa e Adriana le corteggiatrici di Giovanni invece si sono prese a botte e Giovanni le ha eliminate tutte e due tra le due comunque mi è dispiaciuto di più che abbia eliminato Teresa.....
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|