Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost  

Vai indietro   Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost > Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo! > Uomini e Donne

Avvisi

Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-12-07, 12: 19   #1
LiNdYLoU
Senior Member

ubicazione: Lecco, Lombardia.
predefinito trio silvia-nicola-fabiana

ieri ho visto la puntata di nicola e del vecchio visicidoso...
quale sarà la scelta di nicola? io ho sempre tifato per la coppia nico silvia perchè lei mi sembra molto tranquilla e carina..ma lui purtroppo per me mi sa che è rimasto positivamente sorpreso da fabiana, visto che in così poco tempo si sono baciati..e non riesce a capire nemmeno lui che gli succede..silvia cmq ha fatto benissimo a metterlo alle strette!! spero che scelga lei..
Vecchio 14-12-07, 16: 14   #2
LotR
Moderator

ubicazione: Torino, Piemonte.
predefinito

a me Silvia ieri è piaciuta (mai vista prima, le poche volte che guardavo il loro trono c'era sempre Agnese con Marco), ma quel broccolo non capisce niente!
This is Bunny.
Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

Gran Capo delle Debosciate del Forum
Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato!

Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone!
Fossette a sfareee!!!

The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!!
LotR non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-12-07, 13: 27   #3
gioe
Senior Member

ubicazione: .
predefinito

sììììììì silvia è tanto carina m piace come sta uscendo da queste ultime puntate..prima m sembrava solo dolce e introversa..un pò moscia ahah invece m sbagliavo ha pure carattere!!!
gioe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-12-07, 16: 26   #4
slaving
Junior Member

ubicazione: trani.
Invia un messaggio tremite MSN a slaving
predefinito

DEVO ESPRIMERE UN MIO PENSIERO RIGUARDO LA TRASMISSIONE UOMINI E DONNE:E UNA TRASMISSIONE CON POCHISSIMI CONTENUTI ANZI QUASI INESISTENTI CHE RIGUARDA DEI RAGAZZI CHE NN POSSIEDONO NESSUNA DOTE ARTISTICA, QUINDI BRACCIA STRAPPATE ALLA TERRA,CHE STRILLANO E URLANO , CHE NN CONOSCONO NEANCHE L ITALIANO E CHE RUBANO SPAZIO A DELLE PERSONE CHE HANNO STUDIATO REALMENTE PER ARRIVARE IN TV E CHE POSSIEDONO REALMENTE DOTI ARTISTICHE.
PER CONCLUDERE "UOMINI E DONNE" E UN PROGRAMMA CHE POTEVA AVERE AUDIENCE SOLO IN ITALIA GRAZIE ALL INTELLIGENZA MEDIA DEGLI ITALIANI E CHE RUBA DEL TEMPO TELEVISIVO A PERSONE CHE HANNO STUDIATO SUL SERIO
slaving non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-12-07, 18: 18   #5
simpsoniana
Moderator

ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
predefinito

io penso che se non ci fosse u&d, al suo posto certo non ci sarebbe un programma culturale. quindi non ruba certo spazio a chi ha talento.. anzi, mi pare assodato che in tv di gente veramente talentuosa ce ne sia ben poca. secondo me non c'è nulla di male nel guardarlo, non credo che l'intelligenza degli spettatori si misuri con questo. e cmq diciamocelo, a quell'ora non c'è nulla di guardabile in tv, magari ci fosse altro molto del pubblico si sposterebbe.
Vecchio 18-12-07, 20: 55   #6
gogo84
Moderator

ubicazione: Torino.
predefinito

Quoto Simps!
Comunque benvenuto/a Slaving...ti sei iscritto al forum solo per fare questo commento? No perchè sai...ci sono un sacco di altre sezioni se Uomini e Donne ti urta tanto [8)]
gogo84 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-12-07, 03: 09   #7
Morpheus
Senior Member

L'avatar di Morpheus

ubicazione: ZION, Lombardia.
Invia un messaggio tremite MSN a Morpheus
predefinito

Silvia sara pure carina e simpatica ma ora sta adottando un comportamento sbagliato sopratutto vedendo il tipo che e Nicola,lui e uno che non gli piace molto essere aggredito quindi non vorrei che questo nuovo cambio di rotta di Silvia porti Nicola dalla parte di Fabiana(che preferisco).
Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell\'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell\'anima propria.
Morpheus non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione