![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ormai da quasi tre puntate tutto il tempo viene dedicato a questo triangolo con esclusione praticamente di qualsiasi altra dinamica voi che ne pensate?
Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti. Dal non poter assodare cosa avvenga nell\'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell\'anima propria. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Senior Member
ubicazione: Roma, Lazio.
|
Penso che quel Giovanni non mi piace affatto.
Inoltre penso che non sia interessato a nessuna delle due e che nessuna delle due sia interessata a lui. Ognuno sfrutta la situazione per dare un pizzico di vivacità ad un trono veramente moscio. Angela comunque è quella che tollero meno di tutti...odiosa e antipatica! Preferisco di gran lunga Serena, la sua calma e la sua maturità.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
ubicazione: ROMA, Lazio.
|
ANCHE IO PENSO CHE A GIOVANNI NON INTERESSA NESSUNA.STA LI SOLO PER LE TELECAMERE E NN SO A VOI, MA A ME RICORDA TANTO UN CERTO COSTANTINO..........MA TANTO TUTTI SONO LI PER FARSI VEDERE IN TV..............NON ESISTE CHE UNO VADA Lì PER TROVARE UN COMPAGNO.SONO TUTTI BELLISSIMI E NON HANNO CERTO BISOGNO DI QUEL POSTO PER TROVARE L'ANIMA GEMELLA.[^]
|
|
|
#4 |
|
Moderator
ubicazione: Torino.
|
E' tutto come da copione...anche a me Giovanni ricorda molto Costantino e se fate caso, come per Cristiano all'epoca di Carla e Michela, è stato creato questo andirivieni tra le due troniste! [up1]
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
gia'! al massimo un po' di piu' lo stuzzica serena che da grande furba e donna intelligente qual'è sta' al suo gioco, nell'attesa che arrivi un corteggiatore che la prenda davvero. mentre ad angela piace davvero giovanni, che all'inizio era pure lui preso un po' da lei, ma da quando serena lo ha puntato si diverte a far impazzire quella esaurita di angela.[up58]
(\\__/) (O.o ) (> < ) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo! This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Laziale SI NASCE Tommasino sei il piu\' grande! KIMI RAIKKONEN CAMPIONE DEL MONDO! |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|