![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
ubicazione: Sicilia.
|
il ritorno di tina è per il 30 di settembre.
Oggi ho letto sul giornale che Tina andò via dal programma perchè c'era Alessandra pirelli che non hanno rivelato al programma ma a quanto pare il marito di Tina e alessandra prima stessero assieme visto che tra l'altro sono tutte e due di Sabaudia,lui ammette di conoscerla ma nega di esserci stato assieme. Ora capisco perchè tina c'è l'aveva sempre con ale....
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Member
ubicazione: .
|
... wow!! ke scoop :-)
nn ne sapevo niente ... illuminatemi... ma tina nn è andata via da UeD prima dell'arrivo in studio della Pirelli?! se nn erro... quando Costa era sul trono lei già nn c'era +... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
va beh...ma è normale.... c'era sempre il rischio che rincontrandosi poteva nascere di nuovo qualcosa. certo se avessero voluto si sarebbero rincontrati ugualmente..ma è meglio limitare i rischi! si...comunque ho letto anch'io l'intervista di alessandra a DI PIU'...va beh... quando la popolarita' manca...cosa non si fa per riaverne un pochetto e ritrovarsi nuovamente al centro dell'attenzione sopratutto ora che nessuno crede piu' alla sua storia con costantino.
(\\__/) (O.o ) (> < ) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo! This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Laziale SI NASCE Tommasino sei il piu\' grande! KIMI RAIKKONEN CAMPIONE DEL MONDO! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
me lo ricordo bene..... ciauzzzz lins |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Mah!innanzitutto in studio il marito di Tina non c'era,quindi non vedo perchè preoccuparsi,e poi se è tanto convinta del suo amore(a tal punto che se l'è sposato)non vedo proprio il problema!
Comunque sono contenta che torni!![up24] Chissà se ritornerà sempre sotto le vesti della vamp oppure se ha cambiato(so che era da un pò che voleva uscire da quel ruolo..)
|
|
|
#6 |
|
Moderator
ubicazione: M.rotondo, Lazio.
|
che pizza..
se ricomincia cn la solita palla
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
ubicazione: Sicilia.
|
si dovrebbe ritornare come vamp almeno così è scritto sul giornale.quando costantito scelse alessandra lei era li non si è composta più di tanto per fargli gli auguri e poi varie volte mi era capitato di notare quanto tina fosse acida con ale e non mi spiegavo il perchè ma c'è l'aveva sempre con lei questo lo ricordo.
Infatti quando ho letto l'articolo ho capito il perchè di quell'atteggiamento
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
MA NO....LEI DOVEVA ESSERE PER FORZA COSI' CON TUTTE.... FA PARTE DEL SUO MESTIERE....[up28][up28][up28][up28]
certo pero' appena hanno visto che tina è corteggiatissima dalla rai... non ci hanno pensato 2 volte a richiamarla a "casa"!
(\\__/) (O.o ) (> < ) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo! This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Laziale SI NASCE Tommasino sei il piu\' grande! KIMI RAIKKONEN CAMPIONE DEL MONDO! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
ubicazione: noci, Puglia.
|
alessandra e stata con il marito di tina???davvero???
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Vero... mi ricordo... Tina trattava Alessandra cn aria d sufficienza...e si leggeva in lei anke del risentimento..[up32]
disse d averla conosciuta suxficialmente ad una cena... a cui c'era anke Karim! [up35] Vi ricordate ke si vociferava d 1 presunto flirt tra Tina e Karim.. e dp la scelta d Costa... le dikiarazioni d Karim sulla sua storia cn Ale! [up37] Mah.. peggio d "Beautiful" [^] |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|