![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#31 |
|
Senior Member
ubicazione: Napoli, Campania.
|
A questo punto pensala come vuoi
|
| Sponsored Links |
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Secondo me Susan complessivamente è una bella ragazza, magari è un pò eccessivo definirla bellissima ma cmq non si può assolutamente dire che non sia bella.
Con Matteo mi piacciono molto, a me lui sembra un bravo ragazzo, ha un sorriso ed un sguardo molto franchi.
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
ubicazione: Napoli, Campania.
|
Finalmente una ke parla oggetivamente
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
beh mostro non direi, pero' non e' tutta sta strafiga!!!!!
(\\__/) (O.o ) (> < ) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo! This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Laziale SI NASCE Tommasino sei il piu\' grande! KIMI RAIKKONEN CAMPIONE DEL MONDO! |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
ubicazione: .
|
ho appena visto su youtube le lacrime di pasquale...mamma mia che tenerezza questo ragazzo!veramente una persona stupenda!un vero signore......susan però cavolo avrebbe potuto evitare di prenderlo x i fondelli fino alla fine visto che ha dichiarato su un giornale che se non fosse arrivato matteo non avrebbe scelto nessuno!allora che cavolo lo ha portato a fare pasquale che sapeva provare sentimenti veri x lei fino alla fine![up32]
comunque per la persna stupenda ch è pasquale ne troverà a migliaia di ragazze x lui meglio di susan![up43] |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Moderator
ubicazione: Torino.
|
Speriamo che vada sul trono! [up39][up39][up39]
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma che stupida senza cuore!
(\\__/) (O.o ) (> < ) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo! This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Laziale SI NASCE Tommasino sei il piu\' grande! KIMI RAIKKONEN CAMPIONE DEL MONDO! |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
La scorsa settimana ho guardato un pò la puntata del viaggio in Sicilia di Susan&Matteo per me sono proprio belli insieme[^]...certo che Susan struccata non si può proprio vedere!
![]() mi sono sembrati entrambi molto presi,poi è stato bello quando hanno comprato le fedine ed hanno ufficializzato il fidanzamento[up24] boh!in ogni caso per me hanno bruciato un pò le tappe ufficializzando già la cosa,però mi auguro che tra loro possa durare...non so li vedo bene[:264]
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
io adoro sta coppia[up48][up48]
|
|
|
|