![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Junior Member
ubicazione: Calabria.
|
Ebbene si!!!!!!!!! care e cari amici sto contando i giorni che riinizi UeD, non vedo l'ora di rivedere la Maria in azione, anche se so che la rivedrò questo sabato con c'è posta per te, non so voi ma io adoro Maria come persona umile, gentile, bella e fantasmagoricamente brava. Siete daccordo con me spero altrimenti [up31] [up31] [up31], tanti [up46] [up46] [up46] [up46] a tutti. Quindi a meno 5.
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Senior Member
ubicazione: Napoli, Campania.
|
Si anch'io adoro Maria,speriamo che questo uomini e donne sia bello non come quello scorso pieno di polemiche
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
ubicazione: Sardegna.
|
lo sapete che ne sento troppo la mancanza?mi riempie il pomeriggio nel bene e nel male!!
[up28][up28]
|
|
|
#4 |
|
Moderator
ubicazione: Torino.
|
Anche a me piace molto Maria De Filippi come conduttrice e come persona. Magari i programmi che conduce sono opinabili, però non si può non ammettere che li conduce in maniera egregia!
Bravissima!!! [up24][up24][up24] |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
ubicazione: Bergamo, Lombardia.
|
Quote:
Quoto!!!! [up24][up24][up24][up24]
IN FACCIA AI MALIGNI E AI SUPERBI IL TUO NOME SCINTILLERA'.... Volevo prendermi cura di te, sarebbe bello toccarci sì, ma con le parole se vuoi lo senti anche tu che siamo qualcosa di più... Sai che un giorno io ti rincontrerò, in un altro me in un'altra te, TI RINCONTRERO'! SIAMO ANCHE CIO' CHE ABBIAMO PERSO... ...Perchè una vita sola non può bastare per dimenticare la DIVINA cantare! Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
ubicazione: Napoli, Campania.
|
Maria ha dichiarato che tra i programmi che conduce quello che preferisce è "c'è posta per te",invece io preferisco "Amici" perchè c'è posta x te mi fa sempre piangere[up32]
|
|
|
#7 |
|
Moderator
|
Diciamo che "C'è posta per te" è un po' più profondo [up8]
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ah da lunedi ricomincia?
(\\__/) (O.o ) (> < ) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo! This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Laziale SI NASCE Tommasino sei il piu\' grande! KIMI RAIKKONEN CAMPIONE DEL MONDO! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Moderator
|
Sì lunedì ricomincia "Uomini e Donne"
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ahhh... non vedo l'ora.... mi stavo disperando perche' non ricominciava[up23][up28][up28]
(\\__/) (O.o ) (> < ) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo! This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Laziale SI NASCE Tommasino sei il piu\' grande! KIMI RAIKKONEN CAMPIONE DEL MONDO! |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|