![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Senior Member
ubicazione: .
|
Riporto il post preso da un altro forum
Spoiler
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 | |
|
Senior Member
ubicazione: Sardegna.
|
Quote:
Spoiler
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si lo sapevo.
(\\__/) (O.o ) (> < ) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo! This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Laziale SI NASCE Tommasino sei il piu\' grande! KIMI RAIKKONEN CAMPIONE DEL MONDO! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Moderator
ubicazione: Milano, Lombardia.
|
Quote:
'Cause every time we touch, I get this feeling.. ..And every time we kiss I swear I could fly.. ..Can't you feel my heart beat fast.. ..I want this to last..Need you by my side.. ..And every time we kiss, I reach for the sky.. ..Can't you hear my heart beat so.. ...I cant let you go..Want you in my life.. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
[up3][up3][up3][up3]che cretino!!!!!![up3][up3][up3][up3]
era logico che lei avrebbe detto di si!! in una puntata aveva messo in luce il fatto che lo scorso trono un'agenzia le aveva detto di dire di no, così maria le avrebbe proposto in futuro di fare la tronista, quando ha visto che nessuno la chiamava è ritornata da luca facendo la parte della vittima, piangendo ogni 3 secondi e dicendo che lei lo amava!! FALSA come la morte!!! per quanto riguarda marco, persona che mi sta sulle..cossiddette, penso che abbia scelto non secondo i suoi sentimenti, ma più che altro abbia scelto a convenienza..perchè lorena non gli avrebbe dato quella pubblicità che lui vorrebbe..o che per lo meno si aaspetta di avere... per quanto mi riguarda penso che scoppierà dopo 2 giorni, non penso che una ragazza come sara riesca a stare con un'incoerente, immaturo, non sa quello che sia giusto e soprattutto non ascolta i sentimenti!! per me può anche non esistere..
La necessita\' di parlare, l\'imbarazzo di non aver nulla da dire e la brama di mostrarsi persone di spirito sono tre cose capaci di rendere ridicolo anche l\'uomo piu\' grande. Voltaire E\' la febbre della gioventù che mantiene il resto del mondo alla temperatura normale. Georges Bernanos ...perche\' oggi non e\' piu\' ieri e non e\' ancora domani: e\' un giorno unico che non abbiamo mai vissuto e non vivremo piu\'. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
ubicazione: Bergamo, Lombardia.
|
Anch'io lo sapevo!!!!!!
Tanto dopo l'estate si lasciano!!!!!! E poi vedremo le ragazze sul trono il prox anno!!!!!!!!
IN FACCIA AI MALIGNI E AI SUPERBI IL TUO NOME SCINTILLERA'.... Volevo prendermi cura di te, sarebbe bello toccarci sì, ma con le parole se vuoi lo senti anche tu che siamo qualcosa di più... Sai che un giorno io ti rincontrerò, in un altro me in un'altra te, TI RINCONTRERO'! SIAMO ANCHE CIO' CHE ABBIAMO PERSO... ...Perchè una vita sola non può bastare per dimenticare la DIVINA cantare! Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai! |
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
SU MARCO NEANCHE MI ESPRIMO![|)] MI FA ADDORMENTARE, ANCHE SE mi piace molto di piu' fisicamente di luca.
(\\__/) (O.o ) (> < ) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo! This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Laziale SI NASCE Tommasino sei il piu\' grande! KIMI RAIKKONEN CAMPIONE DEL MONDO! |
||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderator
|
[up46]
'Cause every time we touch, I get this feeling.. ..And every time we kiss I swear I could fly.. ..Can't you feel my heart beat fast.. ..I want this to last..Need you by my side.. ..And every time we kiss, I reach for the sky.. ..Can't you hear my heart beat so.. ...I cant let you go..Want you in my life.. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ke bello la riscelta allora luka...prevedibile...speriamo ke almeno questa volta andrà bene...[up47]ciau!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
io penso che non duri più di 2/3 mesi...le storie, fidanzamenti che si creano a uomini e donne non durano mai a lungo!!!
e nemmeno questa durerà..poi se dura buon per loro..
La necessita\' di parlare, l\'imbarazzo di non aver nulla da dire e la brama di mostrarsi persone di spirito sono tre cose capaci di rendere ridicolo anche l\'uomo piu\' grande. Voltaire E\' la febbre della gioventù che mantiene il resto del mondo alla temperatura normale. Georges Bernanos ...perche\' oggi non e\' piu\' ieri e non e\' ancora domani: e\' un giorno unico che non abbiamo mai vissuto e non vivremo piu\'. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|