![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Io son sicuro che andrà sul trono Salvatore Zedda di Ortacesus.
E tutte voi lo dovrete corteggiare.
|
| Sponsored Links |
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
io penso che sul trono a Settembre potrebbe esserci Linda la ragazza che è arrivata in trasmissione a corteggiare Jack proprio le ultime due puntate prima che lui decidesse di lasciare il trono e quindi lei non ha fatto in tempo a conoscerlo
Immagine: 32,07 KB Linda penso che potrebbe esserci lei perchè durante l'ultima puntata Maria non ha fatto altro che tesserne le lodi tutto il tempo e infine le ha anche detto "teniamoci in contatto" Per i troni maschili spero non Christian e non Carmine e mi auguro neanche un Emanuele Morelli bis spero che Maria possa proporre facce nuove e soprattutto gente con un pò più di verve perchè se no qua ci addormentiamo! [|)]
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
ubicazione: .
|
si è vero.. anche secondo me nel prossimo trono ci saranno questa Linda e Claudia
.. per gli uomini la Defi non può mica perdere l'occasione di avere Christian sul trono[up9][8D]
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Moderator
ubicazione: Torino.
|
Secondo me Christian sul trono sarà un flop come Jack! Chissà che noia!!! [|)][|)][|)]
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
ubicazione: Sardegna.
|
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">franco__ ha scritto:
Io son sicuro che andrà sul trono Salvatore Zedda di Ortacesus. E tutte voi lo dovrete corteggiare. </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> [up26][up26][up26][up26] |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|