![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Ho deciso di aprire questo post dopo aver sentito notizie incredibile su Karina.
Spiego tutta la questione io sono un fedelissimo ascoltatore da anni del programma radiofonico LO ZOO DI 105 condotto da Marco Mazzoli e tutto il suo gruppo bene,nella diretta di oggi 4/06/08 intorno alle 15:20 marco ha rivelato di aver ricevuto notizia da amici medici del Fatebenefratelli di Milano che in questi giorni karina e stata ricoverata e operata d'urgenza per un problema che dire imbarazzante e poco cerchero di scriverlo nella maniera piu pulita possibile bene pare che lei avesse un vibratore acceso all'interno del suo intestino e dato che era abbastanza in profondita si e reso necessario l'intervento. inoltre pare anche anche che nella schiena avesse numerosi segni di frustate. Ora io mi sono limitato a scrivere quello che ho sentito se qualcuno avesse delle conferme in merito a questa vicenda posti pure
Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti. Dal non poter assodare cosa avvenga nell\'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell\'anima propria. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Junior Member
ubicazione: .
|
[:O][:O][up1]
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderator
ubicazione: Milano, Lombardia.
|
Ma dai io non ci credo![up2]
'Cause every time we touch, I get this feeling.. ..And every time we kiss I swear I could fly.. ..Can't you feel my heart beat fast.. ..I want this to last..Need you by my side.. ..And every time we kiss, I reach for the sky.. ..Can't you hear my heart beat so.. ...I cant let you go..Want you in my life.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderator
|
..ma nn credo... anzitutto xk c'è il segreto professionale, ed i medici nn vanno in giro a dire cos'hanno i pazienti, e poi...xk se l'hai sentito nello zoo d 105 non c posso credere x principio
Io non credo nel destino. Molto dipende da noi.. Ad ogni azione corrisponde una reazione, dopotutto, anche l'evento più insignificante come il battito d'ali di una farfalla può cambiare ogni cosa, a volte in meglio, anche se all'inizio non sembra. Ma con tanta parte della vita affidata al caso, non puoi fare a meno di chiederti: "E se fosse andata in un altro modo?" -J.D.-
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
concordo con quello che dice ale sul segreto professionale, anche se c'è chi non lo rispetta ed è una cosa un po' schifosa perchè ognuno in casa propria è libero di fare quello che gli pare, finchè non fa male a nessuno..
ma se effettivamente questi medici amici suoi si sono "sbottonati", se proprio dovevano dirlo a qualcuno, avrebbero potuto evitare di dirlo a mazzoli, che oltre ad avere un programma radiofonico è pure un gran pettegolo! cioè, dovendo proprio dirlo, avrei optato per qualcuno che potesse spiattellarlo a meno gente possibile! certo che come motivo di ricovero dev'essere stato quantomeno imbarazzante.. [:O]
|
|
|
#6 |
|
Moderator
ubicazione: Torino.
|
No ma dai...non ci credo! Poi detto allo Zoo di 105... [up28][up28][up28]
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
AGGIORNAMENTO
iretta di oggi dello ZooE arrivata una rettifica oggi nella diretta,e intervenuta Karina che ha smentito tutto affermando che la vicenda era tutta falsa anche perche lei oltretutto si trovava in vacanza a Ibiza. Infatti precedentemente Mazzoli ha confermato che la persona che gli aveva fatto la rivelazione aveva inventato tutto. Quindi tutto chiuso almeno per lo Zoo probabile che Karina sporgera querela contro la persona che ha lanciato la notizia.
Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti. Dal non poter assodare cosa avvenga nell\'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell\'anima propria. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
ubicazione: Sardegna.
|
lo sapete che io l'ho letto su libero?C'è chi continua a dire che non è una bufala
Se fossi in Karina denuncerei le persone che hanno messo in giro la voce..
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
ubicazione: Bergamo, Lombardia.
|
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">lilly ha scritto:
lo sapete che io l'ho letto su libero?C'è chi continua a dire che non è una bufala Se fossi in Karina denuncerei le persone che hanno messo in giro la voce.. </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> c'è anche un articolo su leggo.. che schifo cha fanno i giornalisti! [xx(][xx(][xx(][xx(]
IN FACCIA AI MALIGNI E AI SUPERBI IL TUO NOME SCINTILLERA'.... Volevo prendermi cura di te, sarebbe bello toccarci sì, ma con le parole se vuoi lo senti anche tu che siamo qualcosa di più... Sai che un giorno io ti rincontrerò, in un altro me in un'altra te, TI RINCONTRERO'! SIAMO ANCHE CIO' CHE ABBIAMO PERSO... ...Perchè una vita sola non può bastare per dimenticare la DIVINA cantare! Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
ubicazione: Napoli, Campania.
|
madò questo non lo sapevo ma quest giornalisti nn hanno altro da fare???
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|