![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Senior Member
ubicazione: .
|
ciao ragazzi...scusatemi..so che sono stata io a riportare il post della scelta d salvatore ma ora ho letto un altro post datato 10 febbraio che dice che salvatore non ha scelto..io cmq ve lo riporto!!!
non so cosa sia vero e cosa no!!!mi dispiace riportare cose che poi magari non sn vere...io non ci sto capendo più nulla!!! io le info ke trovo ve le riporto se volete perchè m piace condividerle con voi...ma non è colpa mia se sn false..ok???scusateeeeeeeeeeeeeee poi non capisco quale sia il gusto di sti invasati che lasciano anticipazioni inventate!!! ![]() "Anticipazioni puntata salvatore" Inviato da verina85 il 10 feb a 22:12 ieri sono stata alle registrazioni di uomini e donne.vorrei dire alcune cose: salvatore non ha assolutamente scelto c'è stata una forte litigata in studio fra salvatore e paola per la storia di amalia del pubblico.salvatore dice di aver rivisto la cassetta e che paola ha realmente riso per la famiglia di floriana(cosa che non mi sembra proprio). karina e gianni hanno insinuato ancora più dubbi in salvatore il quale ha detto a paola che non pensava che lei fosse così e che aveva visto una persona diversa.ha detto che l'ha idealizzata come ha fatto luca con amalia e che è stato un ben essersi accorto di tutto questo prima della scelta.(qui è intervenuta floriana chiedendo se allora la scelta è effettivamente paola ma salvatore non ha risposto) salvatore in esterna ha baciato floriana(baci a stampo ma baci) paola sta per mettersi a piangere ma si è contenuta. è stata una puntata bruttissima e mi rammarico di aver perso una giornata ad assistere a questa farsa. solo una cosa: vero o falso che sia tutto questo,salvatore ha passato tutto il tempo a guardare paola anche mentre mandavano le esterne di luca e di floriana. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ah...c'è pure sto pezzetto...
altra cosa importante: gianni ha detto(riferendosi al fatto di paola) "tu non te ne rendi conto perchè sei innamorato" e lui ha risposto "sar anche innamorato ma non posso non aver capito niente di lei dall'inizio"qui ha fatto la solita espressione da cucciolo. questa è stata l'unica cosa bella della puntata. che stressssssssssssss...però posso ancora sperare che scelga flo...sxo non x ripiego..ma la vedo dura!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
raga...l'anticipazione d questa puntata dovrebbe essere vera xkè anche un'altra ragazza presente l'ha riportata e ha anche aggiunto che La segnalazione su Floriana non l'hanno piu' fatta vedere perche' Maria ha detto che questa persona che aveva telefonato non ere credibile secondo la redazione........
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderator
ubicazione: Milano, Lombardia.
|
Grazie Gioe!non preoccuparti se non era vera l'altra notizia!Sei comunque gentilissima a riportare quello che sai!!!!!
Però uffa ancora litigate con Paola! ![]() io comunque non ho visto che rideva lei..bah!
'Cause every time we touch, I get this feeling.. ..And every time we kiss I swear I could fly.. ..Can't you feel my heart beat fast.. ..I want this to last..Need you by my side.. ..And every time we kiss, I reach for the sky.. ..Can't you hear my heart beat so.. ...I cant let you go..Want you in my life.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderator
ubicazione: Torino.
|
No dai...mi ero già illusa! Comunque secondo me sceglierà lo stesso Paola...è solo questione di tempo! [up25]
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
ubicazione: Siena, Toscana.
|
WWWW FLORIANA....!!!!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
ubicazione: lecce, Puglia.
|
oh grazie speravo una notizia del genere w floriana
|
|
|
#8 |
|
Member
|
basta.........salvatore deve scegliere paola...!è vero amore...punto nn defe farsi influenzare da niente e nessuno!xfavore![up47]
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Gioe innanzitutto grazie per tutto quello che ci riporti![up46]
Allora c'è ancora speranza!!![up31][up31] speriamo..[up59][up59][up59]
|
|
|
#10 |
|
Moderator
|
oddio ma perchè aprite 3000 topic uguali????[up1]
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|