![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#21 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
uhhh grazie monika per avermi ricordato una cosa che volevo dire: vergognosa la condotta di angela e serena durante gli interventi dei corteggiatori nuovi! li guardavano con fastidio e noia.. capisco se lo fanno karina e gianni che sono lì per commentare, ma che le troniste si mettano a sfottere e a rispondere male a gente che è lì per loro mi sembra proprio cafone!
|
| Sponsored Links |
|
|
#22 | |
|
Senior Member
ubicazione: ROMA, Lazio.
|
Quote:
quoto sia simpsoniana che monika.......serena era presa da giovanni però secondo me ha usato il cervello, nel senso che si è resa conto che la storia con questo ragazzino sarebbe durata dall'oggi al domani, forse addirittura solo il tempo di farsi il viaggetto e di apparire un'altra oretta in tv......tanto tra un po vedremo il poverogiovanni consolarsi sul trono......scommettete???? per quanto riguarda Angela, non mi ha stupita + di tanto il suo comportamento, tanto già dalla prima puntata si era capito che è capricciosa, vuole tutti ai suoi piedi e che non usa tanto il cervello per ragionare.....cmq in effetti è stato il trono femminile terminato nel peggiore dei modi!!!!!!1
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
non ho avuto tempo per seguire le ultime vicende dei troni di Angela e Serena ma ho visto qualche video su Youtube,non mi sarei mai aspettata di vedere Giovanni piangere...poverino mi è dispiaciuto per lui,in effetti Serena anche per me avrebbe potuto provare a conoscerlo meglio fuori tutt'alpiù se proprio non era destino si lasciavano ma senza il rimpianto magari di non aver nemmeno provato a stare insieme.
Comunque Giovanni non preoccuparti vedrai che ci penserà zia Maria a consolarti proponendoti presto il trono! ![]() Devo dire la verità cioè che forse tra Angela e Serena,quella per cui sono rimasta più male è Angela,d'altronde lei dalla delusione di Giovanni,secondo me non si è mai ripresa del tutto e il suo trono chiaramente ne ha risentito. Per lei in ogni caso avrei visto bene Stefano. Serena avrebbe dovuto dire si a Giovanni e secondo me ha deciso di non sceglierlo perchè fino alla fine non è riuscita a fugare i dubbi che aveva su di lui per questo non l'ha scelto,non per la questione del figlio.
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|