![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
Serena secondo me ha fatto l'unica cosa possibile nella situazione che si era creata. So come ci si sente quando ti piace uno ma sai che la storia non può andare: tocca troncare e andare avanti anche se fa male...
E Giovanni avrebbe perso anche quel poco di credibilità che aveva ai miei occhi, se avesse accettato immediatamente il trono. Ma credo che alla fine lo accetterà (anche se, dopo la puntata di ieri-oggi mi sta un po' meno odioso. spero che ritorni il solito tamarro da ridicolizzare!)... Ripresa la trasmissione dopo la pubblicità, c'è lui che sta parlando. Sai che fa quasi tenerezza, ora? Quando non fa il superiore sono-intelligente-solo-perché-ho-una-laurea e parla tranquillo è meno irritante e sembra quasi vero! Angela ha fatto una grezza cosmica. Avrebbe fatto più bella figura se avesse detto subito che le interessava qualcuno, senza far finta di nulla per vedere come andava...
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Senior Member
ubicazione: Sardegna.
|
se io fossi stata in serena forse avrei scelto, lei dice sempre 'non penso che sia l'uomo giusto ecc..', conoscendolo fuori almeno avrebbe potuto dire 'non è l'uomo giusto', anche se bisogna dire che la sua situazione è particolare e comunque ha un figlio da tutelare.
Per quanto riguarda angela, ha fatto una figura meschina, a me non è mai piaciuta, soffriva troppo la competenza con serene, poi qualcuno sta spiegarmi perchè non sta facendo altro che piangere??
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
ubicazione: Sicilia.
|
la puntata di oggi una vera è propria delusione!!se giovanni accetta il trono ne sarò felice!!!alla fine serena mi è stata antipatica..giovanni poteva essere ridicolo e sciocco ma lei ha proprio esagerato!!poteva sceglierlo conoscersi fuori e se nn andava niente da fare!1 cosi nn saprà mai se era l uomo giusto o meno!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
ubicazione: .
|
giovanni sicuramente accetterà il trono....e benkè anke io credo ke data la situazione di serena ha fatto bene a non sceglierlo, credo ke potrebbe esserci un colpo di scena..tipo Giovanni va sul trono e poi come è accaduto altre volte ci sarà un riavvicinamento..a Uomini&Donne tutto è possibile...
PS: rivedendo i momenti belli cmq erano davvero belli assieme, e va beh l'amore è cosi prima ti travolge e poi ti stravolge.... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderator
|
diavoletta, ho vissuto una roba simile, e anch'io mi sono detta "proviamoci, anche se so già che non è l'uomo giusto". I momenti belli (e quelli brutti) ci sono stati, ma è finita. la vita continua, ovviamente, ma ci soffro da matti. cosa che mi posso permettere perché nessuno dipende da me. ma serena, con un figlio, non poteva permettersi il lusso di impazzirci, sapendo che tanto sarebbe andata male.
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
secondo me giovanni non è così preso da serena come vuole mostrare.
Sarà evindente se accetterà il trono. Serena invece è innamorata..
|
|
|
#7 |
|
Moderator
|
la cosa che mi fa più riflettere è che in genere i tronisti maschi non si innamorano mai davvero delle corteggiatrici, mentre le troniste o non scelgono o si innamorano perse per poi beccare sonore fregature. come nella vita vera!
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
è vero, hai proprio ragione!
|
|
|
#9 |
|
Moderator
ubicazione: Torino.
|
Che tristezza ragazze! [up17]
Ribadisco che Serena è per me la migliore tronista donna di tutti i tempi, però mi rimane un po' l'amaro in bocca perchè da sognatrice quale sono speravo che scegliesse Giovanni e che magari fuori riuscissero a vivere al meglio la loro storia. Comunque secondo me non è ancora finita del tutto... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Moderator
|
goghina... anche a voler credere nella buonafede di giovanni (ed è un grosso sforzo) sono troppo diversi!!!
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|