![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Member
|
<center>Paola sceglie Carmine..ma riceverà un bel [u]NO</u>[:O]</center>[:O]
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Junior Member
ubicazione: .
|
se l'è cercata il NO [up1]
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
ubicazione: Pisa, Toscana.
|
La cosa più orribile di questa scelta è che così non ci possiamo liberare dell'uomo con la voce più impostata del mondo - Christian-ommioddioquantoèbello(ma dove??) Gallella - e ce lo pipperemo a settembre insieme a quell'altro morto vivente di Jack, che ovviamente non troverà mai una fidanzata ( o fidanzato...) in estate e tornerà a scassarci....
Speriamo che li mettano sul trono insieme così almeno uno salta direttamente la puntata e via.... Paola, ma perchè non ce l'hai portato via????
|
|
|
#4 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
Avrò visto un quarto d'ora di questo trono, la settimana scorsa, ma me l'aspettavo: come fai a dire "lui mi piace e mi attira ma non mi fido, Carmine invece è meno bello ma è affidabile" e aspettarti che il tipo ti dica di sì???
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
ubicazione: Trapani, Sicilia.
|
piacereeeeeeeeee [up24][up28][up28][up28][up27]
se l'è cercata...! voglio cristian sul trono a settembre evvaiii !
|
|
|
|
#6 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
ma io mi chiedo: come si fa a dire che Christian è bellissimo???
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
ubicazione: Sardegna.
|
a me sembra una scimmia!!
Secondo me Paola ha agito così anche perchè è venuta a sapere di Karina e Salvatore (ma quanto sono furbi quei due.. chissà da quanto stavano insieme..) e non ha scelto Cristian per paura. Però poteva gestire la situazione diversamente, non scegliere nessuno e comunque presentarsi in esterna..
|
|
|
#8 |
|
Moderator
ubicazione: Milano, Lombardia.
|
Karina e Salvatore stanno insieme???????[:O][:O][:O][:O]
'Cause every time we touch, I get this feeling.. ..And every time we kiss I swear I could fly.. ..Can't you feel my heart beat fast.. ..I want this to last..Need you by my side.. ..And every time we kiss, I reach for the sky.. ..Can't you hear my heart beat so.. ...I cant let you go..Want you in my life.. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
ubicazione: Sardegna.
|
Così ha detto Salvatore che si frequentano da 'pochi mesi'.. ma chi ci crede!!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
ubicazione: .
|
non ho potuto vedere tutta la puntata; è stata mandata in onda la scelta oppure qui avete scritto un'anteprima?
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|