![]() |
|
|
#1 |
|
Junior Member
ubicazione: .
|
[up30] VOGLIO SALVATORE ANGIELUCCI DI NUOVO IN TV......
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Senior Member
ubicazione: Bologna, Emilia Romagna.
|
a me non piaceva troppo troppo....insomma...è un bel ragazzo...ma non mi piace più di tanto!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
di sicuro lo vedrai a programmi tipo buona domenica o di nuovo a uomini e donne...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
ubicazione: ASTI, Piemonte.
|
sisi w SASA' E ALESSANDROOO!!!!!!!!!!!!!!![:P][:P][:P]loro si ke sn bei ragazzi!!!!!!!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
ubicazione: Milano, Lombardia.
|
mah...i gusti sono gusti!!!
iocome tipo figo vedo Beckam..lui si che è proprio un pezzo di figo della miseria!!!!! me lo mangerei tutto..quando guardo la pubblicità che ha fatto sugli occhiali, mi lancio alla tv e lo bacio..perchè è troppo bello!!![up29][up29]
La necessita\' di parlare, l\'imbarazzo di non aver nulla da dire e la brama di mostrarsi persone di spirito sono tre cose capaci di rendere ridicolo anche l\'uomo piu\' grande. Voltaire E\' la febbre della gioventù che mantiene il resto del mondo alla temperatura normale. Georges Bernanos ...perche\' oggi non e\' piu\' ieri e non e\' ancora domani: e\' un giorno unico che non abbiamo mai vissuto e non vivremo piu\'. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
ubicazione: ASTI, Piemonte.
|
sisis.....W ALE[up39].SASA'[:P] E DAVID [up36]!!!!!!!!!!!!
3 bonazzi xme---'??? e poi la pubblicita' ke fa Beckam dei Police (okkiali) da sbavareeeeee[up29][up29][up29]
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
ubicazione: Milano, Lombardia.
|
l'altra sera ero dal mio boys e quando ho visto Beckam..mi stavo lanciando a baciare la tv, quando il mio ragazzo mi ha trattenuta per il braccio per tutta la durata della pubblicità...e io mi sono arrabbita..e gli ho detto che se non l'avessi baciavo lui (beckam ) non mi avrebbe più sposata!!![^][^]
La necessita\' di parlare, l\'imbarazzo di non aver nulla da dire e la brama di mostrarsi persone di spirito sono tre cose capaci di rendere ridicolo anche l\'uomo piu\' grande. Voltaire E\' la febbre della gioventù che mantiene il resto del mondo alla temperatura normale. Georges Bernanos ...perche\' oggi non e\' piu\' ieri e non e\' ancora domani: e\' un giorno unico che non abbiamo mai vissuto e non vivremo piu\'. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|