![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Member
ubicazione: Campania.
|
[up58] sa[up43]lavatore ha scelto paoloa il delirio ha travolto cinecittà...i nostri sogni sono stati avverati!!!!!!!!!![up55][up55][up39][up39]
c\'è una leggenda che dice che ogni essere umano è formato da 1 parte maschile ed una femmnile quando si nasce le 2 anime si dividono e nn fanno altro ke cercarsi x tutta la vita..io ho trovato la mia ed ho smesso di cercare. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Moderator
ubicazione: Milano, Lombardia.
|
Pixie ma sei sicura???
'Cause every time we touch, I get this feeling.. ..And every time we kiss I swear I could fly.. ..Can't you feel my heart beat fast.. ..I want this to last..Need you by my side.. ..And every time we kiss, I reach for the sky.. ..Can't you hear my heart beat so.. ...I cant let you go..Want you in my life.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
ubicazione: Campania.
|
si sono sciura una mia amica ha registrato oggi la puntata lui ha detto che nn la sceglieva....silenzio...per il pubbliko ma xkè provava qualkosa di forte[up43][up43]
c\'è una leggenda che dice che ogni essere umano è formato da 1 parte maschile ed una femmnile quando si nasce le 2 anime si dividono e nn fanno altro ke cercarsi x tutta la vita..io ho trovato la mia ed ho smesso di cercare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
ubicazione: Roma, Lazio.
|
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo stanno dicendo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[up24][up24][up24][up24]
|
|
|
#5 |
|
Member
ubicazione: .
|
Finalmente una bella notizia!!
[up43][up43][up43] |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
ubicazione: Siena, Toscana.
|
Ma io i miei dubbi della scelta Paola c'è li ho...e non pochi..., anke perkè in vari sito, compreso quello ufficilae di Salvatore utenti riportano TUTTI il contrario...affermando ke la scelta è stata Floriana !!!
Baci... P.S. PIXIE...prima avevi detto ke nn era stata una tua amica a vedere la puntata, ma TUA SORELLA...! Non è ke ci stai prendendo un po' pr il culetto ??? Io "purtroppo" io sn sempre dubbiosa su queste cose....
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
maria aveva detto che si saprà tra qualke giorno... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Vi riporto l'ufficialita dal sito di Salvo
ore15:57 siamo fuori dagli studi di cinecitta qui e il delirio siamo in tantissimi oggi fanno entrare solo i piu fidati x evitare fughe di notizie ancora nessuna buona nuova ti faccio sapere quanto prima ore16;18 stanno mandando i loro momenti tra un po la scelta teniamo le dita incrociate.......... ore 17:10 bene amica mia ricordi yor song? bene tienila bene a mente xke la sentiremo ancora x tanto tempo... il cuore va a mille dopo alcuni minuti la conferma paola g dice le stesse mie cose e vero finalmente...ore 17:45 dentro e fuori il delirio cinecitta e in tilt e sicuro paola e sasy for ever karina piange cri e felice sasi imbarazzato cn gli okki sbrilluccicosi paola ha un sorriso raggiante.......ti voglio nn ce la facevo piu queste le sue parole.....poi il vuoto le mie amicke saranno collassate ma'???!!!!!! Era ora domani mi gustero ogni momento. Paola ha finalmente vinto. [up58][up58][up58][up58][up58][up58][up58][up58][up58][up58][up24][up24][up24][up24][up24][up24][up24][up24]
Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti. Dal non poter assodare cosa avvenga nell\'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell\'anima propria. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
sììììììììì lo dicono i tutti i forum!!dovrebbe essere vero..uffa!!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooo
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|