![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#11 |
|
Senior Member
ubicazione: Lecco, Lombardia.
|
diciamo che non le dona proprio questo nuovo colore...
bionda era molto meglio, spero ritorni così!
|
| Sponsored Links |
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
a me Karina non dispiace anche così castana scura le risaltano molto di più gli occhi,anche se devo dire che ad esempio oggi in puntata indossava un corpetto rosso e il rossetto rosso che per me la involgarivano un tantino mentre se fosse stata bionda forse sarebbe risultata meno appariscente
|
|
|
#13 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
a me piaceva di più bionda!! trovo anch'io che oggi con il rossetto rosso fosse un po' volgare..
la trovo acidissima ma a volte non posso non concordare su quello che dice, anche se io userei altri toni e altri termini, mi urta proprio quando insulta le ragazze dicendo che sono stupide o cretine! invece mi fa ridere quando dice che sono brutte: ma guardati tu, non mi sembra tanto meglio di loro!
|
|
|
#14 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
il biondo rendeva il suo viso più dolce, ora sembra ancora più spigolosa!
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|