![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Senior Member
ubicazione: ASTI, Piemonte.
|
...Raga...dopo tanti tentativi sono riuscita ad avere l'autografo di
Alessandroooooooo!!!!l'ho cercato e' l'ho trovato..!Sono andata ad Alba...perche' e' il paese vicino al mio,a fare spese..!Sono passata per la via principale assieme alla mia amica..e mi e' venuto un flesh(cosi' si scrive??)ho detto:-No nn e possibile nn puo' essere...!Dalla vetrina del negozio si intravedeva Alessandro:-ma nn e' possibile ..figuriamoci se e' lui??Cmq entro nel negozio:-c***o era lui veramente(lavora li' assieme a suo padre)!!!E allora lui mi ha chiesto:-posso aiutarvi.....!ed io:-bhe..vorrei fare una foto cn te..lui:-certamente..piacere Alessandro---!!!!!!io un quel momento nn so di ke kolore sono diventata...pero' ho risposto:-piacere Erica...lo sai sei veramente bello!e lui:-grazie mille..![up29][up29][up29]allora poi ho fatto questa benedetta foto.(nn c posso ancora credere adesso,credo ke faro' una gigantografia...!!poi gli ho fatto i complimenti per la scelta..!e poi rullo di tamburi..mi ha baciatooooooo!Io gli ho fatto ankora i complimenti....!!MAGNIFICOOOOO!!!!!!!KE BONOOO!VOGLIO ESSERE SIMONA!!qs nn gliel'ho detto...anke se l'intenzione di dirgli.MA QNT SEI BONO..c'e' l'avevo!PS=appena posso metto foto e autografo sul forum ..ok!??
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
[up43][up43][up43]
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
bella avventura per te... sono molto contento per te....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
ubicazione: Bologna, Emilia Romagna.
|
[up24][up24][up24][up24][up24][up24]
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ormoni a mille direi[up60]
Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti. Dal non poter assodare cosa avvenga nell\'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell\'anima propria. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
embhe'![up9][up9][up9]
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
ubicazione: .
|
ke invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
non vedo l'ora di vedere le foto e l'autografo!!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
ubicazione: Milano, Lombardia.
|
ma come fai ad essere fiera di evere l'autografo di un cre****???????
[up42][up42][up42][up42][up42][up42] [up44][up44][up44][up44][up44][up44] [up44][up39][up39][up39][up39][up39] |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
MA PERKE' CRE***** SCUSA...!??l'ha fatto a te...n allora cita!!
io sono orgogliosa e nn lo devo spiegare a nessuno..tanto meno a te!![up8][up9]
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
ubicazione: Milano, Lombardia.
|
infatti e allora tienitelo per te!!!!!!
dal momento che l'hai scritto io POSSO esprimere la mia opinione se non ti sta bene, o non volevi che qualcuno scrivesse le proprie impressioni non lo mettevi sul forum. cresci!!!
La necessita\' di parlare, l\'imbarazzo di non aver nulla da dire e la brama di mostrarsi persone di spirito sono tre cose capaci di rendere ridicolo anche l\'uomo piu\' grande. Voltaire E\' la febbre della gioventù che mantiene il resto del mondo alla temperatura normale. Georges Bernanos ...perche\' oggi non e\' piu\' ieri e non e\' ancora domani: e\' un giorno unico che non abbiamo mai vissuto e non vivremo piu\'. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|