![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Junior Member
ubicazione: .
|
Non ho pututo vedere la puntata odierna. Claudia ha accettato l'invito di Salvatore? Dai raccontatemi cosa è successo.
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
No,non andranno in esterna,la trasmissione poi è stata dedicata interamente alle discussioni inerenti la decisione di salvatore di non portare in esterna nessuna delle due.Dice che non riesce più ad essere sè stesso,si sente bloccato,quindi farà solo un'esterna a Milano prima della scelta,ovvero la prossima settimana.
Poi varie supposizioni: chi dirà si,chi dirà no,chi si sente di essere scelta,chi no,perchè..soliti bla bla. Hanno mostrato poi l'esterna di salvatore e floriana..a mio avviso molto carina,mi sono piaciuti.[8)]
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
E allora perchè non sceglie? Vuole a tutti i costi arrivare al limite delle puntate a lui dedicate! Non posso credere che abbia ancora dei dubbi e certamente con l'esterna a Milano non potrà mai avere certezze.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Pure io mi sono detta che allora potrebbe scegliere..in effetti sembra davvero che voglia portare sta situazione fino alla fine del tempo stabilito..magari gliel'ha chiesto Maria...boh!
Anche perchè,parliamoci chiaro,se è ancora tanto indeciso tra le due,a una settimana dalla scelta,a mio avviso è grave!
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
[up59] spero tanto nella scelta di Paola
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
ubicazione: Salerno, Campania.
|
infatti...nn ho capito xkè sta prolungando tanto il suo trono! Il ragazzo mi sa ke è troppo affezionato alle telecamere! Cmq spero scelga Paola!
DIANETTI FOR PRESIDENT..l\'unico talento rimasto! \"Sono felicissima.Non sono mai stata così bene in tutta la mia vita, tu come stai?\" \"Benissimo\" \"Da arrivare a toccare il cielo con un dito?\" \"No,non così.Molto di più.Almeno TRE METRI SOPRA IL CIELO.\" |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
ubicazione: Zurigo, Estero.
|
spero che salvatore scelga..perce non lo sopporto piu!! fuori dalle pa..................!!!!!!!!!!!!![up3][up3][up3][up3][up3][up3]
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
infatti sxo scelga presto...non ne posso più!!!
![]() cmq non ho capito una cosa:questa volta non fa le esterne quindi la prox puntata non sceglie..poi la prox puntata le porta a milano e scegle quella dopo oppure ora le porta a milano e la prox sceglie?????la mia prima opzione giusto??? se è così però non capisco il significato del fare una puntata in più!!! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
infatti sxo scelga presto...non ne posso più!!!
![]() cmq non ho capito una cosa:questa volta non fa le esterne quindi la prox puntata non sceglie..poi la prox puntata le porta a milano e scegle quella dopo oppure ora le porta a milano e la prox sceglie?????la mia prima opzione giusto??? se è così però non capisco il significato del fare una puntata in più!!! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
ubicazione: Chieti, Abruzzo.
|
In questo topic conveniamo tutti con lo stesso pensiero: Salvo non lo si sopporta più. Paola o Flo questo potrebbe essere il dilemma, invece no il dilemma è un altro. Telecamere si o telecamere no. Non si può essere indecisi ad una settimana dalla scelta forse si è già stancato di entrambi. Marci
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|