![]() |
|
|
#1 |
|
Member
ubicazione: .
|
SAPETE COSA PENSO? CHE MARIA SA GIà CHE SALVATORE è PRONTO ALLA SCELTA, MA SICCOME GLI FA AUDIENCE, METTE LA PULCE SU CLAUDIA PER PROLUNGARE IL TRONO DI SALVATORE............
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Moderator
ubicazione: Milano, Lombardia.
|
Qualcuno mi racconta perfavore cos'è successo oggi in puntata??[up59]
'Cause every time we touch, I get this feeling.. ..And every time we kiss I swear I could fly.. ..Can't you feel my heart beat fast.. ..I want this to last..Need you by my side.. ..And every time we kiss, I reach for the sky.. ..Can't you hear my heart beat so.. ...I cant let you go..Want you in my life.. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche se devo dire che andare li ed essere corteggiati per così tanto tempo da + ragazze fa sempre piacere......
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Praticamente oggi la puntata e stata quasi del tutto dedicata al trono di Luca.
L'unico momento dedicato a Sasa e stato quando maria ha fatto vedere l'esterna a Napoli con Paola. E iniziata con Sasa che e andato a prendere Paola all'albergo poi insieme in macchina sono partiti alla volta di Napoli li come primi incontri ha incontrato tutte le amiche di Paola che gli hanno raccontato un po di lei.poi una volta finito il giro degli amici sono andati insieme in una gioielleria dove Paola ha deciso di fare un regalo a Sasa in questo caso la scelta e caduta su un ciondolo poi insieme si sono recati a pIazza del plebiscito dove lei ha tenuto lui bendato e con in sottofondo la musica del cd portatile gli ha messo le cuffie. Sono rimasti li per un po poi se ne andato e lìesterna e finita li. La mia impressione e stata di un esterna serena e tranquilla,dove Paola ha cercato di far vedere a Sasa di com'e lei fuori dal programma,delle amicizie che frequenta insomma meglio quest'esterna rispetto a quella di Flo.
Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti. Dal non poter assodare cosa avvenga nell\'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell\'anima propria. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
A VOLTE NON SO COME INTERPRETARE CIò CHE SALVATORE DICE A PAOLA. CIOè NON CAPISCO SE LUI VUOLE SOLTANTO PROVOCARLA OPPURE LE STA FACENDO CAPIRE CHE NON SARà LEI LA SCELTA. SEMBRA CHE LA VOGLIA PREPARARE. ANCHE OGGI HA DETTO PIù VOLTE, CHE NON SI DIMENTICHERà DI LEI, CHE FRA LORO C'è UNA BELLA AMICIZIA, CHE DOPO UNA GIORNATA CON LEI GLI OCCORRONO TRE GIORNI PER RIPRENDERSI.
BOH!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
ubicazione: Zurigo, Estero.
|
Booooo¨¨¨¨
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Salvatore ci tiene col fiato sospeso..[up31]
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
aspetto di vedere l'esterna con floriana oggi!!!!!x ora vedo ancora come scelta paola...
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|