Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost  

Vai indietro   Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost > Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo! > Uomini e Donne

Avvisi

Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-02-06, 21: 27   #1
Lorelail
Junior Member

ubicazione: Lombardia.
predefinito per tutti e carina

ciao a tutti questo msg è per tutti in particolare maria,gianni e carina:sono una ragazza di 20 anni,molto carina,e vorrei dire co penso di tutto quello ke ogni giorno seguo da casa:Carina mi piace molto...veste bene e fondamentalmente condivido quello ke dice anke perke spesso ha ragione,nel suo modo di porsi però non dimostra sensibilità e appare terribile per questo..mi piacerebbe tanto partecipare perke il programma è divertente e fa riscoprire l'emozione del corteggiamento....sarebbe bello vivere il sogno di giada...non ho mai pensato pero realmente perke i miei genitori disapproverebbero...sono la classica studentessa modello x intenderci...anke se adoro divertirmi..ho detto tutto questo perke vorrei dimosrare come,in contapposizione a me,Simona sia falsa e stia giocando alla recita del bacio..spero ke ale scelga nunzia...oddio è pesante ma credo sia innamorata...vorrei aggiunger ke durante il trono di luca fareste meglio ad ignorare claudia,state facendo il suo gioco...e poi bella dove?avete visto Maria sole,karina...letizia o ...ME?non solo è bruttina ma anche antipatica...Paola mi piace molto ricorda joy potter(di dawson's creek)mi piacerebbe tanto conoscervi tutti...il pubblico:daniela ed elvira siete grandi!spero ke luca trovi la persona giusta...ma da amalia ke si aspettava a Lakkiarella e dintorni la conoscono tutti....molto furba...pero bella...avrei altri milioni di cose da dire...mi piacerebbe venire ma non posso nemmeno lontanamente tentarci...quindi addio!!ehy potrei cambiare idea x gianni...(skerxo!ma dovrei avere almeno 5 anni in piu)!!!unbacione....e se vi va rispondete pure...
Lorelail non è in linea   Rispondi quotando
Sponsored Links
Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione