![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#71 |
|
Moderator
ubicazione: Torino.
|
Lui non l'ha lanciato per terra, l'ha lanciato direttamente addosso ad Amalia (ma non forte), lei gliel'ha lanciato per terra
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#72 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
vabbè, allora non ho visto bene il passaggio... comunque gliel'ha lanciato come fossero 500 lire a un mendicante... cafone!
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
ubicazione: lecce, Puglia.
|
ma vedi luca...e chi se lo sarebbe aspettato sembrava così educato
... però secondo me maria lo voleva fuori perchè non ha mosso un dito per sistemare la situazione[up10]
|
|
|
#74 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
beh, già sto programma è sempre meno credibile, questo le affossava ancora di più reputazione e auditel!!!
ripeto: se non cambiano direzione e non mettono sul trono gente più interessante chiudono! A me viene in mente che se Giovanni dice no potrebbe finire lui sul trono...
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
ubicazione: ROMA, Lazio.
|
Quote:
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
A quel punto, se Giovanni salisse sul Trono, vedreste me...a corteggiarlo!!! [up28][up28][up28][up37][up37]
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|