![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Senior Member
ubicazione: Sardegna.
|
erano fondate le voci che circolavano su internet : uno dei nuovi tronisi è luca dorigo, sul trono per la terza volta!
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Senior Member
ubicazione: .
|
che noia...ma se cerca una ragazza diversa perchè non se la cerca fuori al posto di cercarsi sempre ragazze che vogliono fare tv!e poi non si lamentasse.............
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
ubicazione: Bergamo, Lombardia.
|
L'ho appena visto....
Non lo sopporto più... ![]() ![]() ![]() ![]() Perchè sta benedetta ragazza nn se la cerca fuori![up32][up32][up32][up32][up32]
IN FACCIA AI MALIGNI E AI SUPERBI IL TUO NOME SCINTILLERA'.... Volevo prendermi cura di te, sarebbe bello toccarci sì, ma con le parole se vuoi lo senti anche tu che siamo qualcosa di più... Sai che un giorno io ti rincontrerò, in un altro me in un'altra te, TI RINCONTRERO'! SIAMO ANCHE CIO' CHE ABBIAMO PERSO... ...Perchè una vita sola non può bastare per dimenticare la DIVINA cantare! Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spero si becchi un no così magari capisce finalmente che deve trovarsela fuori!vabbè che a lui della ragazza poco importa sennò veramente se la sarebbe cercata fuori.... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
ubicazione: Bergamo, Lombardia.
|
Anch'io spero che becchi un NO!!!! [up59][up59][up59][up59]
IN FACCIA AI MALIGNI E AI SUPERBI IL TUO NOME SCINTILLERA'.... Volevo prendermi cura di te, sarebbe bello toccarci sì, ma con le parole se vuoi lo senti anche tu che siamo qualcosa di più... Sai che un giorno io ti rincontrerò, in un altro me in un'altra te, TI RINCONTRERO'! SIAMO ANCHE CIO' CHE ABBIAMO PERSO... ...Perchè una vita sola non può bastare per dimenticare la DIVINA cantare! Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
ubicazione: Napoli, Campania.
|
Anch'io all'inizio pensavo che è stato esagerato!però a me piace e sono contenta per lui......spero tanto che trovi la ragazza giusta!però Karina ha ragione non sono molto belle tranne qualcuna.......Karina ke si rifa il seno ahahahahahahah[up28][up28][up28]
|
|
|
#7 |
|
Moderator
ubicazione: M.rotondo, Lazio.
|
che tristezza questo ma chi se lo pia
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ma infatti ,chi se lo prende a sto' qua... basta ancora......[up12]
(\\__/) (O.o ) (> < ) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo! This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Laziale SI NASCE Tommasino sei il piu\' grande! KIMI RAIKKONEN CAMPIONE DEL MONDO! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
noooo ma che 2 balls!e la De Filippi che ancora gli da credito[V]
cioè ma se anche stavolta è un due di picche ci ritroveremo Luca Dorigo sul trono anche l'anno prossimo e così via per i prossimi 10 anni almeno finchè un'anima pia finalmente se lo piglierà e gli giurerà fede e amore eterno per il resto della vita??[up35]ma non è possibile![V]
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|