![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Oggi presentano il nuovo tronista, probabilmente quello che affiancherà Luca nel doppio trono maschile (sembra una specialità olimpica [up28])
Dovrebbe essere uno sconosciuto.....ma chissa! [up40] [up21] vedremo [up21]
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Senior Member
ubicazione: .
|
E' sicuro che lo presentano oggi?..me lo stavo proprio chiedendo![8)]
Sono curiosissima [up21]..non so perchè,ma mi aspetto un bel ragazzo,ma non di quei classici fighetti alla giuseppe lago o costantino ...insomma mi aspetto un ragazzo affascinante ma "normale"... [up30]
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
ubicazione: Campania.
|
oddio... ho un atroce presentimento..[up28][up28]
..A parte che ho ancora il vomito per quello che riescono a dire Non so se son peggio le balle oppure le facce che riescono a fare. A parte che i sogni passano se uno li fa passare alcuni li hai sempre difesi altri hai dovuto vederli finire ..Niente paura, niente paura, si vede la luna perfino da qui... MA IL CIELO E\' SEMPRE PIU\' BLUUUUUUUU NEL BLU.. DIPINTO DI BLU.. IMPARA L\'ARTE.. E METTI IL GUORE DA PARTE!! I grandi spiriti hanno sempre incontrato una violenta opposizione dalle menti mediocri. APPOGGIO IL PADRE DI ANTONINO!!! Marco..sei a 10 metri sopra il cielo...a 3 metri c\'e\' troppa folla!! VEDERE GIGI D\'ALESSIO FISCHIATO DA MIGLIAIA DI PERSONE A PIAZZA PLEBISCITO: NON HA PREZZO, PER TUTTO IL RESTO C\'E\' MASTERCARD |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
ubicazione: Bologna, Emilia Romagna.
|
Chi sarà....??? [?][?][?][up35][up35][up35]
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Qualche puntata fa Maria aveva detto che il nuovo tronista non aveva fatto televisione, che era bruno e quando gli hanno chiesto se era bello lei ha risposto "carino"
Vediamo i parametri di bellezza della Maria se coincidono coi miei...[up60]
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
ubicazione: Milano, Lombardia.
|
Potrebbe essere Enrico, quello che corteggiava Giada.. no?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
ubicazione: .
|
ma questo in teoria non ha mai fatto televisione,quindi..
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
ubicazione: Campania.
|
forse.. igor???[up27]
..A parte che ho ancora il vomito per quello che riescono a dire Non so se son peggio le balle oppure le facce che riescono a fare. A parte che i sogni passano se uno li fa passare alcuni li hai sempre difesi altri hai dovuto vederli finire ..Niente paura, niente paura, si vede la luna perfino da qui... MA IL CIELO E\' SEMPRE PIU\' BLUUUUUUUU NEL BLU.. DIPINTO DI BLU.. IMPARA L\'ARTE.. E METTI IL GUORE DA PARTE!! I grandi spiriti hanno sempre incontrato una violenta opposizione dalle menti mediocri. APPOGGIO IL PADRE DI ANTONINO!!! Marco..sei a 10 metri sopra il cielo...a 3 metri c\'e\' troppa folla!! VEDERE GIGI D\'ALESSIO FISCHIATO DA MIGLIAIA DI PERSONE A PIAZZA PLEBISCITO: NON HA PREZZO, PER TUTTO IL RESTO C\'E\' MASTERCARD |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
ubicazione: Siena, Toscana.
|
La curiosità sta salendo, nn vedo l'ora di sapere il nuovo tronista !
Però sarà difficile sostituire il mitico Sasà..., va beh staremo a vedere Baci[up48][up48]
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
ubicazione: Trentino - Alto Adige.
|
Quote:
Non riesco molto a vedere la de Filippi al pomeriggio, però mi diverto molto a leggere i vostri commenti. [up24][up24] Qualche mese fa ero a casa in malattia e ho visto un paio di puntate, tra cui quella in cui Enrico portò a casa sua Giada. Beh, ho trovato questo Enrico una persona tranquilla e posata, dolce maturo e responsabile, al di fuori dei canoni di ragazzi e ragazze che corteggiano, della serie "se non sono bellissimi non li vogliamo", ma che alla fine si rivelano fuochi fatui, poca personalità e solamente tanta voglia di emergere e farsi notare più per l'aspetto che per l'intelligenza o per la voglia reale di far nascere una storia d'amore. Anche se la televisione non è certo il luogo ideale (perchè, a casa loro non ci riescono?) c'è forse ancora qualcuno che non si mette in mostra sgomitando per avere il suo "posto al sole" - d'altronde un pò di narcisismo è insito in ciascuno di noi - e lui, secondo me, è uno di questi. A me lui piacerebbe molto [up34][up34]
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|