![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Senior Member
ubicazione: .
|
tratto da star tv
Diego, Giuseppe, Francesco A., Valentina e Francesco L. saranno tra i protagonisti del nuovo reality show pensato dalla De Dilippi SIAMO PRONTI A PARTIRE E A FARCI TENTARE Confermato: partiranno in dieci, cinque tronisti più i rispettivi fidanzati, verranno spediti su una spiaggia da sogno e dovranno resistere, sotto l'occhio implacabile delle telecamere, alle bollenti tentazioni di un gruppo di bellissimi. Come avevamo già anticipato nello scorso numero di "Star Tv" questo è il nuovo, caldissimo reality show che frulla nella testa di Maria De Filippi, un programma ispirato al format dell'americano Temptation Island (da noi in onda sul canale satellitare Fox Life). Lo vedremo a giugno: quattro puntate in onda in prima serata su Canale 5. Questa settimana vi sveliamo anche i nomi dei protagonisti: Diego Conte, Francesco Lucchi, Giuseppe Lago, Valentina Gioia e Francesco Arca, tutti tronisti di Uomini e donne. Dapprima sembrava che la De Filippi volesse realizzare una trasmissione completamente diversa, una specie di Baywatch all'italiana. Come bagnini dovevano esserci i suoi due pupilli, i coccolatissimi Costantino Vitagliano e Daniele Interrante, affiancati dalle fidanzate Alessandra Pierelli e Melissa Satta. Progetto accantonato. Sugli schermi arriverà, invece, una versione nostrana di Temptation Island, il reality che prova la fedeltà di alcune coppie mandate in vacanza su spiagge da favola. Mentre i protagonisti d'oltreoceano si godono il sole dei Caraibi, Maria invierà i suoi tronisti sulle spiagge bianche della Puglia, che già hanno fatto da sfondo a molti calendari firmati da famosi fotografi. Sulla loro "isola delle tentazioni" Diego, Valentina, Giuseppe e i due Francesco non saranno soli: li accompegnerà l'anima gemella, il lui o la lei che avranno scelto tra i corteggiatori di Uomini e donne. Perchè lo scopo del gioco è proprio questo: arrivare alla vacanza fidanzati e riuscire a rimanerlo fino alla fine del programma. Le coppie infatti, verranno subito separate e sottoposte alle irresistibili avances di venti tentazioni in carne e ossa: dieci ragazze tutte curve per gli uomini, dieci ragazzi palestratissimi per le donne. Intanto, durante Uomini e donne, da qualche giorno, passa in sovrimpressione un invito per le coppie che vogliono provare la solidità del loro amore e a scrivere alla redazione. Evidentemente, ci sarà un casting per scegliere altre coppie (e, naturalmente, anche i tentatori). Resistere, in bilico tra eccitazione e gelosia, sarà difficilissimo. Nella versione originale, per vivacizzare ancora di più lo show, ai concorrenti vengono mostrati i filmati bollenti che provano i tradimenti dei partner. Forse Maria non sarà così crudele, ma è certo che i diverbi che si scatenano ogni giorno a Uomini e donne su tradimenti e bugie dei corteggiatori sull'isola si moltiplicheranno. Costantino sarà anche lui della partita: è lui l'inviato che seguirà da vicino le avventure degli ex compagni di trono. Resta ancora da scoprire con chi decideranno di partire i cinque concorrenti. Giuseppe Lago avrebbe già scelto la sua donna ideale, Francesca Morana, ma le cose fra loro già traballano. Per gli altri invece il totofidanzamento è ancora aperto. Poi, sulla spiaggia delle meraviglie, vedremo se le coppie di Uomini e donne sono davvero destinate a durare o, invece, si sfalderanno alla prima tentazione. SICURAMENTE SO CHE LO GUARDERò IOSONO FISSATA CON QUESTI PROGRAMMI E COPPIE!!![up43] |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
E' QUELLO CHE HO SCRITTO IO, SENZA I DETTAGLI,NEL TOPIC "DA UOMINI&DONNE AI CARAIBI".
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
E' QUELLO CHE HO SCRITTO IO, SENZA I DETTAGLI,NEL TOPIC "DA UOMINI&DONNE AI CARAIBI".
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
ubicazione: Estero.
|
[up1]..non ci posso credere!!!
questo spero proprio di riuscire a non gardarlo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
ubicazione: Estero.
|
[up1]..non ci posso credere!!!
questo spero proprio di riuscire a non gardarlo
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
azzz.... secondo me c'è puzza di bufala sotto sotto...
Vuoi vedere che le scelte di Francesco1, Francesco2,Diego e Valentina.....diranno di si?? Se si beccano un no....con chi partono per il reality? qua si parla già....di coppie... Avranno già i contrattini pronti e firmati.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
infatti è il dubbio che è venuto pure a me...se le scelte dicono di no...cosa succede???non avrebbe senso...ma se dicono tutti di sì non ha senso un'altra volta perchè perde crdibilità il programma!!!bò non so...forse le informazioni non sono così certe....ma mi sembrano un pò troppo dettagliate!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
La De Filippi ne pensa una più del diavolo!
Non credete? Penso ke Valentina ci andrà di certo con Marco (beata lei![^]), anke se l'attore new entry di ieri 31/3 non skerza!!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
infatti marco ci sa fare come corteggiatore!!è uno dei miei preferiti![up59] l'attore non è affatto male ma a me piace anche andrea:gran bel ragazzo e sembra anche fine...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Anch'io mi sono chiesta come ha fatto Maria a decidere i protagonisti se non hanno ancora fatto la scelta finale...MAH!
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|