![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Member
ubicazione: .
|
[up41][up41][up41]Come trovate il nuovo compagno di viaggio di Luca ?? A me non ha colpito un granché[up25]...
Ma sarà forse stato perché c'era Luca accanto, ci aveva cantato la ninna nanna per tutto un trono...allora già presa nello slancio mi sono fatta una dormitina ?? ...Comunque battutine a parte, non l'ho trovata una puntata entusiasmante... Vorrei anche aggiungere un commento per Luca, per come si é comportato con (non mi ricordo il nome della corteggiatrice...[up8]..ma forse sono io che ci litigo con i nomi[8D][8D]..) quella ragazza che ha provato a baciare, che poi sono tutti andati a criticare...E a lui?? Nessuno gli ha dato del ''provolone'' ??? Perché secondo me si é comportato lui malissimo ...che fasullone quando ha detto che voleva metterla alla prova ...blahhhhhhh[up41][up41][up41][up41][up41] |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Moderator
|
non l'ho visto! chi è il nuovo??
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
ubicazione: Campania.
|
ma perkè è così brutto??? ho capito xkè ha preso 2 lauree x sopperire ad altre cose ma nn è che sia più interessante...[up44]
c\'è una leggenda che dice che ogni essere umano è formato da 1 parte maschile ed una femmnile quando si nasce le 2 anime si dividono e nn fanno altro ke cercarsi x tutta la vita..io ho trovato la mia ed ho smesso di cercare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
A me l'altro tronista proprio nn piace...fisicamente nn è un granche anzi e poi da quello che ho visto sembra un po pesante..va bè che c'hai due lauree pero nn devi fare lo snob!!!!!Forse sarà perche sono le prime puntate e ancora nn è uscita la sua vera personalità pero a me propio nn dice niente!!!!Potevano scegliere uno piu carino e alla mano!!!!come rimpiango i tempi del mio costantino.....[up55]
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
ubicazione: Siena, Toscana.
|
[up57][up57][up57]
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
il nuovo tronista fa proprio schifo.....[up57][up57][up57] è brutto,antipatico e anche troppo razionale............a me piacciono le persone che ragionano col cuore[up55][up55][up55]non col cervello in amore.....................W l'amore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
..che bordello.....[up40]
ha eliminato tutte le ragzze tranne Lorena,Sara e Rosi..ora vengono fuori storie su delle foto osè fatte da quest'ultima e alla fine Marco la appella "una così" parlando con un'altra ragazza,e Rosi se ne va..Poi lui va a chiederle scusa,tornano in studio e viene fuori che appartengono alla stessa agenzia..alla fine sarà lui ad eliminare lei. Sono sconvolta..mai come stavolta mi è stato difficile capire un tronista..davvero enigmatico.[:O]
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
ubicazione: Chieti, Abruzzo.
|
Non è enigmatico è ammanicato...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
in che senso?[up35]
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Ma oggi che puntata è stataaaaaaaaaa?!?!?!?! Di una noia allucinante! Vabbè che anche gli oltri giorni non è il massimo dell'allegria però oggi è stata veramente [|)]
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|