![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche Flavia che a me stava simpatica adesso mi ha proprio stufata,non la reggo più cosa aspetta ad andarsene?[up35] Alla domanda di Maria "cosa rispondereste se lui dovesse scegliervi?" tutte quante hanno risposto che direbbero si ma io non ci credo,forse forse l'unica che potrebbe dire davvero si a Marco potrebbe essere Angie ma chissà.....comunque sto trono più va avanti più fa pena [V] quindi se finisce come ha detto Lilly meglio così[up24]
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#42 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
non so se tutto quello che Veronica ha detto corrisponda a verità, ma la cosa triste per Marco è che, dato il comportamento che ha tenuto, non suona falso. E il fatto che un uomo a 46 anni possa (anche solo verosimilmente) essere così idiota, bugiardo, incostante, meschino e affamato... Beh, si commenta da solo!
I tipi come Marco mi spingono a rivalutare quelli come Giovanni Conversano, che è altrettanto un cretino, ma almeno lo si può imputare al fatto che deve crescere...
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
ubicazione: Sardegna.
|
sono d'accordo con te Lotr, che vergogna!
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
eh si che vergogna, e dire che mi piaceva tanto.
(\\__/) (O.o ) (> < ) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo! This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Laziale SI NASCE Tommasino sei il piu\' grande! KIMI RAIKKONEN CAMPIONE DEL MONDO! |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
beh ma era palese, uno che fino alla fine tiene 5 ragazze (a me sembra un po' difficile non riuscire a scremare dopo così tanto tempo), le bacia tutte e dice a tutte le stesse cose, non dev'essere un esempio di integrità morale!
mi sono stupita di veronica, nelle puntate che ho visto mi è sempre sembrata una scemina senza spina dorsale, inveceha tirato fuori le unghie! io non ho seguito tutto il tono e non capisco perchè il pubblico odi così tanto agnese e adori flavia.. agnese a me piaceva, anche se forse è vero che era un po' distaccata, però è una cosa imputabile alle telecamere, pensavo fosse sinceramente presa da marco. mentre invece flavia proprio non la posso soffrire.. primo: a 42 anni non vai a fare l'oca in un programma televisivo, vestita come una 20enne, con una figlia a casa che ti guarda e probabilmente si vergogna, secondo: non ti metti a urlare come se fossi una pescivendola al mercato, facendo la sceneggiata e spacciandotela con la storia della genuinità. per me è impossibile che una persona non riesca a controllarsi un minimo nelle proprie reazioni, schiamazzare e frignare ogni 5 minuti mi dà l'idea di volersi mettere in mostra.. altro che spontaneità! poi questo suo continuo dire "ah, se non mi vuoi dimmelo che me ne vado a casa" "ah maria ma lui non ha mai capito niente e non gli interessa nessuna di noi".. allora cosa stai lì a fare? a farti vedere! ma poi però non dire alle altre che sono lì solo per le telecamere, perchè tu sei uguale! io proprio non mi capacito.. e il pubblico che ci manca solo che faccia la ola quando apre bocca! ma perchè?? che poi se vogliamo dirla tutta, flavia oggi non faceva altro che ripetere le cose dette da agnese, solo che agnese finiva nel silenzio, mentre per flavia c'erano gli applausi.. bah.
|
|
|
#46 |
|
Moderator
|
e aggiungerei.......... ha anche un figlio!!!!!!!!!!!!!!!!!!! povero ragazzino!!!!! traumatizzato a vita da sto pseudo-padre!!!!!
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|