![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
nicola 27 anni(quasi), ex-modello, calciatore di professione(gioca della serie D), vive ancora con mamma', lavoricchia nel ristorante dei genitori, ragazzo molto timido(sembra), cerca una donna semplice non necessariamente bella(dice)... staremo a vedere, il primo impatto è buono.
marco 44 anni, single con la voglia di trovare una donna che riesca a farlo sposare in chiesa! e lui chi si va a scegliere per ballare? una ragazzina di 21 anni molto appariscente[^](guarda un po' che coerenza e serieta')[up8]..... neppure lui guarda la bellezza... see seee.. come no![ )] gli piacciono i maglioni cachemire, perche' se non è cachemire non è un maglione degno di essere chiamato tale, fa il designer d'interni, gli piace andare a mangiare solo nei migliori ristoranti...insomma gli piace il lusso e la bella vita.... NE VEDREMO DELLE BELLE!!!!!!!!!! ![]() ![]()
(\\__/) (O.o ) (> < ) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo! This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Laziale SI NASCE Tommasino sei il piu\' grande! KIMI RAIKKONEN CAMPIONE DEL MONDO! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Senior Member
ubicazione: Sardegna.
|
a me piace già nicola [up43]
[up24]
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Io non l'ho visto...quest'anno non mi sta andando proprio di vederlo!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
e fai bene pisolina.. .specie il 44enne... è uno snob!
(\\__/) (O.o ) (> < ) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo! This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Laziale SI NASCE Tommasino sei il piu\' grande! KIMI RAIKKONEN CAMPIONE DEL MONDO! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderator
ubicazione: Torino.
|
Nicola non è male, è carino e pare abbastanza semplice...poi vedremo più avanti, per ora si merita, a parer mio, applausi! [up24][up24][up24]
Marco non mi piace affatto, poi io con uno di 44 anni non penso mi ci metterei...non riesco a capire quelle di vent'anni che non avrebbero alcun problema a stare con lui...non mi sento di giudicarlo male, per carità...mi ha fatto anche tenerezza quando ha detto che per vivere bene ha sempre fatto sacrifici, non gli è arrivato nulla dal cielo...certo è che poteva evitare di presentarsi in quella maniera! Soprattutto quando ha detto che nei suoi bagni ci saranno solo rubinetterie pregiate...ma chi se ne frega dei suoi rubinetti? [|)] |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
al massimo interessaqno i suoi soldi non i rubinetti![^]
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderator
ubicazione: Torino.
|
[up8]
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Io nn riesco a guardarlo!!!!
Non potete mettere delle voto?
Quante scuse ho inventato io pur di fare sempre a modo mio evitare così una storia importante non volevo così ritrovarmi già grande... quanta gente ho incontrato io quante storie quante compagnie ma ora voglio di più una storia importante quello che sei tu forse sei tu...fermati un istante parla chiaro come non hai fatto mai dimmi un po\' chi sei non riesco a liberarmi questa vita mi disturba sai come ti vorrei quanto ti vorrei... apro le mie mani per riceverti (ma un pensiero mi porta via) mentre te le chiudi per difenderti (la tua paura è anche un po\' la mia) forse noi dobbiamo ancora crescere (forse è un alibi una bugia) se ti cerco ti nascondi poi ritorni... fermati un istante parla chiaro metti gli occhi dentro ai miei come ti vorrei... non riesco a liberarmi questa vita mi disturba sai come ti vorrei quanto ti vorrei... Eros Ramazzotti - Una storia importante |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
ubicazione: Roma, Lazio.
|
andrò contro corrente, ma ormai ci sono abituata [^]
io preferisco Marco. a parte il fatto che l'altro mi sembra un ragazzino ed io preferisco l'uomo maturo, Marco non mi è sembrato poi così malaccio. Fisicamente a me piace e caratterialmente, anche se un abbastanza snob, presenta dei lati che mi intrigano. almeno questa è la mia prima impressione. l'altro lo trovo insignificante e neanche tanto carino...ho visto sicuramente di meglio...inoltre è piuttosto moscio come tipo!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
ubicazione: Messina, Sicilia.
|
Anke i vekki vanno a uomini e donne
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |