Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost  

Vai indietro   Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost > Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo! > Uomini e Donne

Avvisi

Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-11-07, 17: 23   #41
titti
Senior Member

ubicazione: lecce, Puglia.
predefinito

forse lo hanno detto in tv, sta di fatto che oggi mi è sembrato di ricordarmi che giovanni ha partecipato al grande fratello uscendo poco dopo ed è per qst che non se lo ricorda nessuno .....o sto facendo una gaffe? a me sembra che all'epoca del gf lui aveva dei capelli lunghissimi o no? illuminatemi[up35]
Vecchio 14-11-07, 08: 32   #42
gogo84
Moderator

ubicazione: Torino.
predefinito

Io le ultime due edizioni del Grande Fratello non le ho guardate, però nelle precedenti non ricordo una fulminea entrata di Giovanni...Lui ha partecipato al reality Campioni, quello in cui ha partecipato anche Giorgio Alfieri
gogo84 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-11-07, 17: 23   #43
maryan
Senior Member

ubicazione: Bari, Puglia.
Invia un messaggio tremite MSN a maryan
predefinito

non me lo ricordo proprio. non ha partecipato a nessun grande fratello.
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
Laziale SI NASCE Tommasino sei il piu\' grande!
KIMI RAIKKONEN CAMPIONE DEL MONDO!
maryan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-07, 08: 15   #44
gogo84
Moderator

predefinito

Quote:
Citazione:Messaggio inserito da maryan

non me lo ricordo proprio. non ha partecipato a nessun grande fratello.
Sì concordo [^]
Vecchio 15-11-07, 11: 25   #45
delia 1
Member

ubicazione: .
predefinito

ciao raga'!
Sono una nuova iscritta e a me l'atteggiamento di Serena non piace proprio.
Ha un figlio e questo, secondo me, porta delle responsabilità.
Non può dire che per il momento si vive alla giornata la storia con Giovanni ( peraltro in TV ) e poi si vedrà.
Se gli interessa lo scegliesse e continuasse la conoscenza fuori.

Lei ha tutto il diritto di farsi una storia con chi gli pare ma fuori dalle telecamere.
Avere un figlio non è uno scherzo e un gioco......
delia 1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-07, 12: 37   #46
Velena
Senior Member

ubicazione: Albignasego(PD), Veneto.
Invia un messaggio tremite ICQ a Velena Invia un messaggio tremite MSN a Velena
predefinito

ciao Delia benvenuta [up13] vedrai che ti troverai benissimo qui con noi
a me Serena piace molto più di Angela,però ti dò pienamente ragione quando dici che un figlio porta responsabilità e ormai è palese che a Serena piace Giovanni quindi sarebbe meglio che lo scegliesse senza tirarla più tanto per le lunghe,ma io penso anche che Serena stia aspettando a scegliere Giovanni proprio perchè vuole essere sicura al 100% e non lo fa solo per se stessa ma anche per il figlio visto che se Giovanni dovesse essere la sua scelta non sarà solo il compagno di Serena tronista ma soprattutto il compagno di Serena mamma e come hai giustamente detto tu un figlio per un genitore non è uno scherzo,quindi figurati cosa può essere per Giovanni,che magari non ha avuto ancora esperienza da genitore,anche se non lo sarebbe ovviamente a tutti gli effetti,ritrovarsi improvvisamente responsabilile di un bambino,non è facile e comunque penso che Serena a casa parli col figlio di chi potrebbe essere il ragazzo più adatto a lei visto che è una cosa che riguarda anche suo figlio.
Poi la loro storia potrebbe durare oppure finire dopo un giorno per questo Serena secondo me dice "vivo alla giornata poi si vedrà" e intanto però secondo me lei sta riflettendo su Giovanni e tutta la situazione che si è creata altrimenti penso che se fosse stata più istintiva a quest'ora l'avrebbe già scelto.

dimenticavo...non trovate che Giacomo o Jack come lo chiamano in trasmissione somigli tantissimo a David Beckham?

Immagine:

26,38 KB Jack

Immagine:

25,57 KB David Beckham
in ogni caso due gran figoni entrambi[up29][up29]

Vecchio 15-11-07, 12: 53   #47
gogo84
Moderator

predefinito

Io penso, come Velena, che Serena aspetti a scegliere per essere più sicura di Giovanni. Come ha detto lei, all'inizio è sempre tutto meraviglioso quindi vorrebbe magari avere qualche certezza in più con il passare del tempo.
Avere un figlio non è un gioco e credo che Serena questo lo sappia bene, non mi dà l'idea di una che se ne freghi, ma è anche giusto che una ragazza giovane si faccia una vita indipendentemente dalla presenza o meno di un figlio anche perchè suo bambino ha già un padre, non penso che abbia bisogno di Giovanni...
Vecchio 15-11-07, 14: 05   #48
delia 1
Member

ubicazione: .
predefinito

Quote:
Citazione:Messaggio inserito da gogo84

Io penso, come Velena, che Serena aspetti a scegliere per essere più sicura di Giovanni. Come ha detto lei, all'inizio è sempre tutto meraviglioso quindi vorrebbe magari avere qualche certezza in più con il passare del tempo.
Avere un figlio non è un gioco e credo che Serena questo lo sappia bene, non mi dà l'idea di una che se ne freghi, ma è anche giusto che una ragazza giovane si faccia una vita indipendentemente dalla presenza o meno di un figlio anche perchè suo bambino ha già un padre, non penso che abbia bisogno di Giovanni...
Ma realmente voi credete che lì dentro si possa conoscere realmente una persona?
sono punti di vista ma per me Serena sta sbagliando a portarla alla lunga. E' libera di farsi una vita indipendente ma uori dalla TV....

P:S. voi come vi sentireste a vedere vs madre che si sbaciucchia in TV con un uomo che conosce da 1 mese?

Vabbe' probabilmente discorsi troppo seri per una trasmissione come uomini e donne!!!!
delia 1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-07, 08: 27   #49
gogo84
Moderator

predefinito

Il figlio di Serena ha 2 anni, non penso che guardi cosa fa sua mamma in televisione
Vecchio 16-11-07, 20: 21   #50
Velena
Senior Member

ubicazione: Albignasego(PD), Veneto.
Invia un messaggio tremite ICQ a Velena Invia un messaggio tremite MSN a Velena
predefinito

Quote:
Citazione:Messaggio inserito da gogo84

Il figlio di Serena ha 2 anni, non penso che guardi cosa fa sua mamma in televisione
ah ecco io non avevo capito che era cosi piccolo,pensavo fosse più grande
nella puntata di oggi comunque Serena non mi è piaciuta proprio,soprattutto per come si è comportata in esterna con Jack,lui dopo tutto le ha semplicemente detto ciò che pensava di lei e quindi le ha mostrato il suo carattere, pregi e difetti,ma Serena è andata via indignata,io credo che entrambi abbiano due caratteri forti ed entrambi se devono dire qualcosa lo fanno senza peli sulla lingua e forse proprio per questo Jack non piace a Serena,anche se a dire il vero secondo me sotto,sotto un pò la stuzzica ma lei non ci sta tanto dietro per paura di perdere Giovanni,del quale sembra molto sicura invece. Della serie "chi lascia la strada vecchia per la nuova sa cosa lascia ma non sa cosa trova" quindi secondo me Serena ormai è presa per Giovanni e per non rischiare di perdere tutto non si lascia andare con qualche altro corteggiatore. In ogni caso per me sbaglia perchè per quanto lei e Giovanni possano essere belli insieme alla fine per me Giovanni le dirà di no.
Jack secondo me fa bene se lascia perdere Serena io lo vedo meglio con Angela poi mi sembra di capire che Angela sotto sotto ci spera che lui corteggi lei,cioè....boh la vedo parecchio interessata....(dopo tutto ...ehm ehm... chi non lo sarebbe [up29]) soprattutto dopo il chiarimento dei due, nel camerino di Angela alla fine della scorsa puntata,che hanno mandato in onda oggi, e Jack mentre parlava con lei era particolarmente emozionato e imbarazzato non so Serena ormai da qualche puntata mi sembra abbia assunto il modo di fare ed essere non dell'ipotetica futura fidanzata di Giovanni,bensì della futura moglie,cioè mi sembra troppo sicura di un si da parte sua e per me alla fine avrà una grossa fregatura....vedremo[up35]

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione