![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#181 | |
|
Moderator
ubicazione: Torino.
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#182 |
|
Senior Member
ubicazione: Sardegna.
|
si infatti se poi fa parte del clan mora a maggior ragione..
|
|
|
#183 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
e te ne dispiaci???
ieri a parte il burinissimo pettorale di fuori - con tanto di mega tatuaggio che sbucava - mi sono dovuta soffermare a guardarlo più del solito perché era veramente figo! io giovanni non lo reggo più!!! ma la puntata non è finita, continua oggi?
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
|
si continua oggi!
|
|
|
#185 | |
|
Moderator
|
Quote:
Sarà anche figo come dite voi, ma è davvero un tamarro di prima categoria con quei pettorali di fuori [up57] |
|
|
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
ubicazione: .
|
certo ke maria de filippi è assurda!! premesso ke x lo + mi piace il suo modo di fare, ma a volte è proprio incoerente. Prima ha massacrato con video, foto e presenza di Corona, Giovanni...e ora che quello fa la parte ke se ne vuole andare xkè Serena ha kiesto i nuovi, dice:"Ma no xkè te ne vuoi andare?". Insomma prima fa di tutto x accusarlo (per far crescere suspance e alzare audience ovvero far continuare il trono d Serena altrimenti nn so da qnt sarebbe finito) e poi mo ke se ne vuole andare (anke se nn se ne andrà mai) fa di tt x farlo rimanere....evviva l'incoerenza..per la serie non te ne andare se no va a finire come Dorigo
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
|
ho letto su internet
Spoiler
|
|
|
#188 | |
|
Moderator
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
gohina, c'è scritto! e per quel che riguarda jack... concordo, è tamarro da paura, ma quando uno ha quel viso, quell'altezza, e quelle spalle, a casa mia è figo! non potrei mai stare con uno così, ma se sta zitto fa veramente la sua figura!
pami, la defy vuole trattenere giovanni se no il trono di serena torna nella monotonia! ah, comunque... complimentoni a stefano: col nuovo look pure lui è gradevolissimo da guardare!
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
|
#190 |
|
Junior Member
ubicazione: Sicilia.
|
ciao a tutti!!! diciamo che la puntata di oggi mi ha un pò delusa!!io cmq al posto di giovanni sarei andato via!!io sono dalla sua parte anche se alle volte è stupido!!!serena mi stava simpatica ma adesso un pò mi nausea!! nn sceglierà nessuno!![up38]
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|