![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Senior Member
ubicazione: Sardegna.
|
Sono due belle ragazze, Serena la mora ha 31 anni mentre Angela la bionda 26.
Questa differenza di età si nota nel carattere secondo me (per quel poco che si è visto) : più briosa Angela, più riflessiva Serena. Mah si vedrà!
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
A primo impatto direi Angela piu vivace,piu diretta nettamente piu bella e poi quando ad un certo punto della trasmissione ha detto: che si stava perdendo troppo tempo in chiacchiere inutili invece di dedicarsi alla conoscenza dei ragazzi,li mi e piaciuta alla grande.
Finalmente una che non si perde in cicaleggi inutili e va dritta al sodo. D'altronde il fine della trasmissione e trovare un compagno non fare salotto inutile per tutta la trasmissione.
Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti. Dal non poter assodare cosa avvenga nell\'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell\'anima propria. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
eh si, morpheus sono d'accordo con te, in tutto.
all'inizio sembrava migliore serena, ma vedendole un po' meglio e' nettamente migliore angela. mah io l'ho gia' vista questa comunque.... miss italia a parte... non è che per caso è stata schedina dalla ventura?
(\\__/) (O.o ) (> < ) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo! This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Laziale SI NASCE Tommasino sei il piu\' grande! KIMI RAIKKONEN CAMPIONE DEL MONDO! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Mettete delle foto[up59], io nn lo posso vedere per lavoro!!!
Grazie!!![up48]
Quante scuse ho inventato io pur di fare sempre a modo mio evitare così una storia importante non volevo così ritrovarmi già grande... quanta gente ho incontrato io quante storie quante compagnie ma ora voglio di più una storia importante quello che sei tu forse sei tu...fermati un istante parla chiaro come non hai fatto mai dimmi un po\' chi sei non riesco a liberarmi questa vita mi disturba sai come ti vorrei quanto ti vorrei... apro le mie mani per riceverti (ma un pensiero mi porta via) mentre te le chiudi per difenderti (la tua paura è anche un po\' la mia) forse noi dobbiamo ancora crescere (forse è un alibi una bugia) se ti cerco ti nascondi poi ritorni... fermati un istante parla chiaro metti gli occhi dentro ai miei come ti vorrei... non riesco a liberarmi questa vita mi disturba sai come ti vorrei quanto ti vorrei... Eros Ramazzotti - Una storia importante |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
ubicazione: Sardegna.
|
io preferisco la mora per quel poco che ho visto, Angela mi è sembrata sgarbata interrompendola proprio quando stava parlando della sua storia e del suo bambino e mi hanno dato fastidio tutte le smorfie che stava facendo!L'ho trovato un atteggiamento infantile..
io non so inserire le immagini mi dispiace eleor!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
ubicazione: Roma, Lazio.
|
io preferisco nettamente Serena.
da quel che ho visto in puntata, mi è sembrata molto diretta, seria e soprattutto matura. mi sembra un tipo con un bel pò di sale in zucca.[^] la bionda, Angela, la trovo odiosa, sgarbata e un pò troppo frettolosa...sembra finta.
|
|
|
#7 |
|
Moderator
ubicazione: Torino.
|
Prime impressioni:
Angela la trovo insopportabile, spero di ricredermi ma quel suo modo di mettersi in mostra continuamente e di fare le smorfie e sbuffare mentre Serena parla mi sta veramente qua >>> [up9] Serena invece mi ha fatto una buona impressione, forse era un po' emozionata e non ha dato il meglio di sè, ma l'ho trovata abbastanza semplice come ragazza! Spero di non essermi sbagliata sul suo conto!!! [up24][up24][up24] |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
ubicazione: Messina, Sicilia.
|
Secondo me sono le troniste + belle ke sono passate lì
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
ubicazione: Napoli, Campania.
|
All'inizio mi piaceva di più Serena ma ora hocambiato idea,Angela avrà i suoi difetti ma almeno è sincera Serena la trovo molto falsa ed il fatto che fa le ripicche ad Angela uscendo con Giovanni mi fa[up57]
|
|
|
#10 |
|
Moderator
ubicazione: Torino.
|
A me invece piace molto Serena perchè, contrariamente ad Angela, è molto determinata e secondo me se vuole ottenere qualcosa sa come fare...poi in realtà lo sappiamo tutti vero che Giovanni rimarrà dalla parte di Angela? Lei alla fine lo sceglierà, lui dirà di no e a gennaio sarà sul trono...sempre la solita trama che ormai conosciamo tutti! [up8]
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|