Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost  

Vai indietro   Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost > Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo! > Uomini e Donne

Avvisi

Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-02-08, 16: 59   #41
lilly
Senior Member

ubicazione: Sardegna.
predefinito

e dopo le rilevazioni di oggi.. vi dico cosa penso io:
io penso davvero che ci sia (o che ci sia stato) qualcosa tra karina e salvatore (anche perchè karina non fa altro che sottolineare determinate cose, ma potrebbe farlo anche solo per far innervosire paola) e che loro lo stiano tenendo (o lo abbiano tenuto) nascosto per non fare brutte figure [up37]
Vecchio 01-03-08, 19: 54   #42
Velena
Senior Member

ubicazione: Albignasego(PD), Veneto.
Invia un messaggio tremite ICQ a Velena Invia un messaggio tremite MSN a Velena
predefinito

quindi ecco chi è l'uomo misterioso che Karina ha per la testa....Salvatore Angelucci....e per lui che manco se la fila non ha accettato di fare l'esterna con Jack?[up35].......ma questa ragazza è tutta scema[up1]
Vecchio 02-03-08, 20: 57   #43
gogo84
Moderator

ubicazione: Torino.
predefinito

Ragazze sapete dove posso trovare la puntata di venerdì? Di solito le recupero sempre su You Tube, ma stavolta non c'è [up17]
gogo84 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-08, 11: 13   #44
titti
Senior Member

ubicazione: lecce, Puglia.
predefinito

pensavo che paola fosse fissata sul rapporto tra karina e salvatore, ma a qst punto credo che davvero ci sia stato qlc, le allusioni di karina erano troppo forti per essere provocazioni [up35]
Vecchio 04-03-08, 19: 13   #45
Velena
Senior Member

predefinito

ma ieri cosa è preso a Paola e Valentina? un'eliminazione di massa di corteggiatori [:O] bè in un certo senso hanno fatto pure bene la maggior parte stavano li seduti come delle belle statuine tutto il tempo, poi Carmine ormai era diventato proprio insopportabile[V] Ivan il corteggiatore di Valentina a me piace molto esteticamente e nei modi anche se è palese che finge, è troppo forzato,non lo vedo tanto sincero e onestamente neanche Enzo mi sembra così limpido,forse il ragazzo che mi convince di più per Valentina è Valery,per Paola a me piaceva Christian,spero che lei ci ripensi
Vecchio 06-03-08, 11: 06   #46
titti
Senior Member

predefinito

ma valentina ha lasciato il trono? o si sono divise?
Vecchio 10-03-08, 14: 43   #47
monika
Senior Member

ubicazione: .
predefinito

Paola è proprio acida. Ma più che acida direi "bisbetica". Ecco io quando sentivo dire che una donna è insopportabile in quanto BISBETICA, non capivo cosa significasse. Ora l'ho capito guardando Paola, significa una donna acida, che recrimina sempre, a cui non va mai bene niente e che sta perennemente sulla difensiva. Una donna che nessun uomo vorrebbe mai come moglie, e io me la vedo Paolo a rendere la vita di un uomo un inferno, con quelle sue labbra strette in segno di disapprovazione, gli occhi al cielo come per dire. "questo è proprio scemo".
Valentina, invece, è il nulla. Due gambe lunghe con sopra un gran nasone e BASTA...
Tristezza

monika non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-03-08, 18: 01   #48
Velena
Senior Member

predefinito

caspita è proprio vero il proverbio che dice che "le acque chete spaccano i ponti"[:O] Valentina sembrava tanto una tipa dolce e pacata invece è tutto il contrario,anzi è addirittura peggio di Paola come modo di fare. Voleva fare la furbata di chiamare sto famoso Matteo(se non ho capito male il ragazzo ke aveva scelto Susan all'epoca del suo trono)tra i suoi corteggiatori quando invece pare che i due già si frequentino da un pò,ciò vuol dire che Valentina per tutto questo tempo non ha fatto altro che prendere in giro la redazione e tutti i suoi corteggiatori....è proprio il caso di dire brava....brava.....brava! [V]e ci credo che oggi poi ha lasciato il trono[up1]chissà se dopo quanto è successo oggi in puntata ci sarà ancora Matteo fuori ad aspettarla....[up35]....mah! io avrei qualche dubbio!.....
Vecchio 28-03-08, 19: 35   #49
micetta
Senior Member

predefinito

non seguivo più i troni da molto tempo e per puro caso oggi sono capitata in quello di Valentina e Paola... beh Valentina è stata davvero pessima, mentre sculettava a salutare Maria, non ha avuto un segno di cedimento, almeno dire "scusate per il mio comportamento"... Gianni era nero e gliene ha dette di tutti i colori [up28] praticamente ha preso in giro tutti, e ha negato pure davanti all'evidenza (il filmato fatto dal telefonino, in cui diceva che lei era più alta di quella nella macchina... [up28])semplicemente ridicola. Paola non la commento neanche, non l'ho mai potuta sopportare e con Cristian riceverà un bel NO così finalmente capirà che l'amore è meglio se se lo va a cercare fuori dalle telecamere

\"La vita e\' come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita\".
-Forrest Gump-
micetta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-03-08, 10: 56   #50
manuelina
Senior Member

ubicazione: .
predefinito

finalmente una si è levata dalle scatole..ora spero paola la segua a ruota e magari poi pure jack e arrivi gente fresca e vitale meno pesante e paranoica...
manuelina non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione