![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Senior Member
ubicazione: Sardegna.
|
Paola, conclusa la sua storia con Salvatore (ex tronista) e Valentina che ha partecipato anni fa a vero amore ed ex ragazza di Giovanni Conversano (che fantasia Maria!).
Ma cosa ha fumato Paola prima di entrare in studio?? Non sta un attimo zitta, e dice cose senza senso! Vabbè magari si trova un pò in difficoltà.. Valentina, piu' silenziosa..
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Senior Member
ubicazione: lecce, Puglia.
|
valentina era la fidanzata di giovanni? e si sono lasciati durante vero amore? paola io non l'ho mai sopportata[up31]
|
|
|
#3 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
dio mio che antipatica paola!! ma è diversa.. cos'ha cambiato? il taglio di capelli? non capisco..
valentina invece mi piace! ma che è, solo ragazzi di torino?? ne ho già sentiti mille![up2]
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
ubicazione: Sardegna.
|
paola secondo me è truccata male, per questo sembra diversa.. a parte che sta facendo troppo l'acida!(anche se si può dire lo stesso di Karina)
Valentina sembra un pò piu' matura..
|
|
|
#5 |
|
Moderator
ubicazione: Torino.
|
Ragazze ma Valentina chi? Quella che non riusciva a prendere la patente??? Se è lei, aveva già fatto la tronista e aveva scelto un certo Marco!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
no gogo' non è la stessa valentina. [up58]
si concordo con chi ha detto che paola è truccata male, ma piu' che il trucco sono le sopracciglia troppo folte. una pinzetta a portata di mano?[up58]
(\\__/) (O.o ) (> < ) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo! This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Laziale SI NASCE Tommasino sei il piu\' grande! KIMI RAIKKONEN CAMPIONE DEL MONDO! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ahauhauhaua oggi carina era stupenda....bellisismo il trucco.. paola sembrava ke doveva sfilare per carnevale ahuahauhaua
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(\\__/) (O.o ) (> < ) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo! This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Laziale SI NASCE Tommasino sei il piu\' grande! KIMI RAIKKONEN CAMPIONE DEL MONDO! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
paola veramente acidona, ma perchè ce l'aveva su con tutti? secondo me non è nello stato d'animo giusto per portare avanti un trono.. ancora scottata dalla storia con salvatore, secondo me è nella fase "odio tutti gli uomini" e infatti ha trattato tutti i corteggiatori come peggio non si poteva.
valentina mi è piaciuta, confermo la mia impressione iniziale.. certi corteggiatori tremendi.. io quello con i capelli lunghi e il pizzetto che parla sempre e fa il saputello proprio non lo sopporto..
|
|
|
#10 |
|
Moderator
ubicazione: Torino.
|
Il mio cavolo di videoregistratore non ha registrato neppure oggi [:89][:89][:89]
Secondo me ha proprio un rifiuto nei confronti di questo programma! [up28][up28][up28] Devo aspettare domani per vedere la puntata su You Tube così poi commento insieme a voi |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|