![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Junior Member
ubicazione: .
|
era da quando non si era presentata in puntata alla scelta di paola che si vociferava su un divorzio tra Karina Cascella e Mavia, visto il fidanzamento della siciliana con Sasà Angelucci...
cmq ha già trovato un'altra trasmissione...e io spero che torni Tina.. http://www.leggo.it/articolo.php?id=10039
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Moderator
|
ohhhhhhh però mi dispiace!! mi faceva ridere! ma torna tina?
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
anche a me dispiace per Karina,a dispetto del suo nome non è che sia stata sempre carina,anzi spesso e volentieri era piuttosto acidella,ma d'altronde era il suo personaggio nel contesto di Uomini&Donne....se torna Tina tanto meglio [up24]
ma quindi davvero quest'anno parteciperà a "La Talpa"? perchè io proprio pochi giorni fa ho letto su Tv Sorrisi e Canzoni che il cast non è ancora completo ma tre possibili nomi sono Pamela Prati,Melita Toniolo e tra i personaggi sfornati da Maria De Filippi si parlava dell'ex tronista Jack Vanore,non di Karina....boh!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
ubicazione: Sardegna.
|
Agli inizi Karina mi stava simpatica, dava un pò di pepe al programma e mi trovavo d'accordo su molte cose che diceva..
Poi ha perso tutta la sua credibilità con il teatrino Paola/Salvatore.. Secondo me parteciperà davvero alla Talpa, o come concorrente con Salvatore oppure in studio..
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
ubicazione: Roma, Lazio.
|
ma quindi Karina sta ufficialmente con Salvatore???
credo che allora, ai suoi tempi, avesse ragione Paola! a me Karina non è mai piaciuta...l'ho trovata sempre un pò troppo "maleducata"...la schiettezza è una qualità ed è giusto dire quello che si pensa, ma si deve sempre non superare il limite ed essere educati. quindi, anche se non ho mai la possibilità di vederlo perchè sono a lavoro, sono contenta della sua uscita di scena (tanto il suo ruolo l'ho sempre trovato inutile ai fini del trono)...almeno quando mi capiterà di vedere il programma non dovrò più sentire la sua voce fastidiosa.
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Scusate la domanda..ma è sicuro che sia siciliana Karina?Io sapevo fosse napoletana.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
hai ragione....i due fratelli nagelucci dovrebbero essere siciliani e lei napoletana...errore mio...
cmq secondo me non aveva ragione paola...nel senso che quando c'era lei sasà e karina non stavano insieme. Se poi dopo mesi che paola si è lasciata con salvatore ci si mette karina, non la si può colpevolizzare...E' AMMMMMMOREEE
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
ubicazione: lecce, Puglia.
|
è fregare il fidanzato altrui , altro che! e certe cose una donna le sente.....
|
|
|
#9 |
|
Moderator
|
cmq è ufficiale: torna tina! ho letto che per l'occasione si è messa a dieta ferrea e ha perso tipo 25 kg! sono curiosa di vederla, ma quando ricomincia U&D?
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
ubicazione: lecce, Puglia.
|
il 22 non vedo l'ora[up24]
|