![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
ubicazione: .
|
ciao a tutti...
ma a voi mikela piace???a me già ha stancato..si atteggia troppo!!!e pensare ke le prime puntate mi piaceva!!poi oggi ha davvero esagerato...soprattutto con la storia ke quel tipo le ha detto ke è solare anzikè dirle ke è femminile!!!bha... |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Moderator
ubicazione: Milano, Lombardia.
|
Io l'ho vista solo le prime due puntate e non mi ha fatto una bella impressione..non mi piace molto!Non so cosa sia successo oggi perchè non lo sto guardando più..i nuovi tronisti non mi piacciono!
Mi sa che la Defilippi sta volta fa un buco nell'acqua!
'Cause every time we touch, I get this feeling.. ..And every time we kiss I swear I could fly.. ..Can't you feel my heart beat fast.. ..I want this to last..Need you by my side.. ..And every time we kiss, I reach for the sky.. ..Can't you hear my heart beat so.. ...I cant let you go..Want you in my life.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
a me nn sta antipatika..anzi..credo ke abbai piu carattere di carla....COMPLIMENTI....[up58]
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
d'accordo con gioe..soprattutto per quella storia: anche perchè oltretutto in esterna lui le ha detto che è intrigante,poi ha aggiunto che per quel che ha visto finora gli sembra una ragazza solare..ma che vuole??che le sbavino ai piedi.
per ora non mi piace.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Concordo con te dolce anch'io i troni femminili e maschili non li sto vedendo piu,non ci sono personaggi che mi attirino,l'unico che un po si salva e Luca,pero con questa cosa del trono ripetuto non so quanto tenga.
Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti. Dal non poter assodare cosa avvenga nell\'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell\'anima propria. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
verissimo:questi troni non coinvolgono affatto..sarà ke è l'inizio ma x ora sn deludenti!!l'unica ke m piace x ora è carla!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
L'unico trono che seguiro sara quello di luca gli altri noia totale.
Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti. Dal non poter assodare cosa avvenga nell\'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell\'anima propria. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
ubicazione: Bologna, Emilia Romagna.
|
Non so...mi sembra un pò troppo provocatrice...capisco che si voglia divertire...ma il troppo stroppa ( ops...scusate quest'ulima frase...)!!!!!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Gioca a fare la dura e quella che vuole metterla in quel posto al prossimo,si crede molto furba..non vuole passare secondo me per una tipo cristina plevani che si lascia abbindolare dal primo arrivato..ma ci cascherà come un pero...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Gioca a fare la dura e quella che vuole metterla in quel posto al prossimo,si crede molto furba..non vuole passare secondo me per una tipo cristina plevani che si lascia abbindolare dal primo arrivato..ma ci cascherà come un pero...
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|