![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
mamma mia toglie il fiato[up29]
Quel che dici quel che sei che fai vedere agli occhi miei sarà vero o sarà virtuale realtà tutto sembra varietà sarà il colmo di questa vita qua la vita un pò svitata come quella che si fa.in questo immmenso show questo immenso show ci siamo dentro tutti ormai guarda che lo so ci si trucca un pò in questo immenso show.ma quante facce hai quante facce hai maschere su maschere quale metterai quando me ne andrò da questo immenso show.questo immenso varietà chissà come finirà sarà il colmo di questa vita qua la vita che si sgomita per spingersi più in là in questo immenso show questo immenso show ci siamo dentro tutti ormai cosa nn si fa per tenere su questo immenso show.ma nn ti accorgi che non ti sembra che siamo quasi al limite ciao amore ciao ti saluterò da questo immenso show piango perchè piango perchè avrei voluto un finale diverso almeno con te diverso per me piango perchè io resto senza te Eros Ramazzoti - Questo immenso show |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#12 |
|
Senior Member
ubicazione: Napoli, Campania.
|
Ecco l'altra[up32][up32][up32]
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ke figo[up39][up39]
*°* Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c\'è solo la tristezza di non saper sorridere..°*° ::: Fly, open up the part of you that wants to hide away ::: YOU CAN SHINE |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Moderator
ubicazione: Torino.
|
Gnocchissimo! [up29]
[up28][up28][up28] |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
mi sembra una checca. [up58]
si è bello, ma quando si move e parla sembra una checca.
(\\__/) (O.o ) (> < ) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo! This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Laziale SI NASCE Tommasino sei il piu\' grande! KIMI RAIKKONEN CAMPIONE DEL MONDO! |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|