![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quoto
Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti. Dal non poter assodare cosa avvenga nell\'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell\'anima propria. |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
per fortuna che c'è Costantino a risollevare un pò le sorti di sti due troni di Marco e Nicola che finora sono stati davvero abbioccanti....un sonnifero [|)] in ogni caso penso che nessuna delle corteggiatrici sia realmente interessata a Marco e meno che mai quella falsona ipocrita di Agnese,ma del resto credo che neanche Marco sia davvero interessato a loro o forse,forse giusto ad Agnese perchè lei in qualche modo l'ha intortato,ma sono sicurissima che lei andrà avanti nel corteggiamento per poi dirgli di no e tanti saluti caro Marco
![]() tra le corteggiatrici di Marco quella che mi sta più simpatica è senza dubbio Flavia che mi fa morire dal ridere qualsiasi cosa dica ![]() Dopo aver visto la puntata di oggi devo dire che mi sto ricredendo su Nicola,mi sembra un tipo molto carino,gentile anche tanto riservato,cioè non ostenta non fa chissà che gesti eclatanti e mi sembra sincero,per nulla finto o costruito. Oggi delle sue corteggiatrici ha deciso di tenere solo Silvia e Fabiana quindi è molto vicino alla scelta,sono entrambe due belle ragazze e molto carine nei modi,personalmente penso che dovrebbe scegliere Silvia
|
|
|
#13 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
ma c'era Costantino anche oggi?
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
si Lotrina c'era Costa e mi sembra di capire che Maria ormai lo farà intervenire apposta in trasmissione quando ci sono i troni di Marco e Nicola proprio per avere più audience perchè sti due altrimenti sono talmente pallosi che nessuno continuerebbe a seguirli,quindi oltre a Gianni e Karina c'è anche Costantino che fa da terzo consigliere!
|
|
|
#15 |
|
Moderator
ubicazione: Torino.
|
Secondo me Flavia è una squilibrata! Piange sempre e oltretutto senza motivo! [up28][up28][up28]
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Moderator
|
ho visto il primo quarto d'ora (poi sono andata a studiare). niente da dire: da quando c'è Costantino è tutta un'altra cosa, in positivo. mi piace un sacco il suo modo di intervenire: garbato e ironico...
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ma costa evenuto da Maria solo per farsi vedere e basta.
Un po di visibilita per le serate non fa mai male
Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti. Dal non poter assodare cosa avvenga nell\'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell\'anima propria. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No e solo che e napoletana quindi le sceneggiate sono normali,almeno a Napoli.
|
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Moderator
ubicazione: Torino.
|
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#20 |
|
Moderator
|
ovvio che vista la sua carriera declinante abbia bisogno di rimettersi in tv.
ma se i suoi interessi e il mio divertimento coincidono, chissenefrega che lo fa per soldi!!!
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|