![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
Guardate, non pensavo che l'avrei mai detto, ma Costantino oggi sta dando un tocco davvero grazioso alla puntata delle due amebe Marco e Nicola... Mi sta facendo troppo ridere il suo modo garbato di prendere per i fondelli Marco! (Nicola non si può prenderlo in giro, ha più personalità il mio comodino!)
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Quanto ti quoto!!! [^]
|
|
|
#3 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
nooooooooooooo io non ero a casa, non ho visto!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
ubicazione: Lecco, Lombardia.
|
io stavo male dal ridere a vedere flavia!
"mo vedo anche il coso lì di rivombrosa e cè sempre sta agnese! cmq a me costa sta sulle palle ma oggi è stato fantastico!
|
|
|
#5 |
|
Moderator
|
io ho una mia teoria: Costantino è odioso quando si atteggia a gran figo, ma se lo mettono lì con Karina e Gianni a fare il commentatore non è affatto male!
Del resto, con quei due tronisti scrausi (non saprei trovare un solo aggettivo positivo su quei due) è l'unica chance per non far cambiare canale alla gente!!! (piccola riflessione agghiacciante: mi sono trovata d'accordo con la signora [Daniela?] che dice va che è stato il miglior tronista di sempre... Sto diventando scema?)
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
io non seguivo u&d al tempo di costantino, quindi non posso giudicare.. però le mie amiche veterane confermano che la qualità dei tronisti va calando. secondo me giovanni (il corteggiatore di serena) sarebbe un buon tronista, se non altro scatenerebbe un sacco di polemiche (linfa vitale del programma!)..
|
|
|
#7 |
|
Moderator
ubicazione: Torino.
|
Anch'io, come Daniela, penso che Costantino sia stato il miglior tronista di tutti i tempi! [up24][up24][up24]
Trovatemene uno migliore se siete capaci [^] |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderator
|
la cosa bella dei tempi di Costantino è che si esprimeva bene! Cioè: concetti messi lì a caso, parlare di sè in terza persona ecc, erano cose idiote, ma per lo meno quando attaccava il pubblico lo faceva con ironia, non lanciando epiteti (come Marco), o orologi (come Luca) o comunque con aggressività. Non c'era quel clima irrespirabile da rissa tutti contro tutti...
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Beh Costantino non a caso e stato definito da diversi forse il miglior tronista di U&D
Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti. Dal non poter assodare cosa avvenga nell\'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell\'anima propria. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti. Dal non poter assodare cosa avvenga nell\'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell\'anima propria. |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|