![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#21 |
|
Senior Member
ubicazione: Bologna, Emilia Romagna.
|
Spero proprio ke scelga Paola...[up24]
|
| Sponsored Links |
|
|
#22 |
|
Senior Member
ubicazione: cagliari, Sardegna.
|
spero con tutto il cuore che scelga floriana...li vedo proprio bene assieme...[up59][up24]
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Da quello che ho sentito in giro oggi Lunedi 20 dovrebbero aver registrato la puntata chiave della scelta se cosi fosse e qualcuno sa qualcosa di certo c'e lo dica.
Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti. Dal non poter assodare cosa avvenga nell\'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell\'anima propria. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
speriamo scelga PAOLA...[up47]x rispondere ad oceano il matrimonio credo ek sia pramaturo ma xkè no...nn bisogna mai escludere niente!
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
doveva registrare la sua scelta oggi per mandarla in onda domani...
speriamo che scelga bene ...PAOLA....
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
ubicazione: Campania.
|
Quote:
..A parte che ho ancora il vomito per quello che riescono a dire Non so se son peggio le balle oppure le facce che riescono a fare. A parte che i sogni passano se uno li fa passare alcuni li hai sempre difesi altri hai dovuto vederli finire ..Niente paura, niente paura, si vede la luna perfino da qui... MA IL CIELO E\' SEMPRE PIU\' BLUUUUUUUU NEL BLU.. DIPINTO DI BLU.. IMPARA L\'ARTE.. E METTI IL GUORE DA PARTE!! I grandi spiriti hanno sempre incontrato una violenta opposizione dalle menti mediocri. APPOGGIO IL PADRE DI ANTONINO!!! Marco..sei a 10 metri sopra il cielo...a 3 metri c\'e\' troppa folla!! VEDERE GIGI D\'ALESSIO FISCHIATO DA MIGLIAIA DI PERSONE A PIAZZA PLEBISCITO: NON HA PREZZO, PER TUTTO IL RESTO C\'E\' MASTERCARD |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
ubicazione: .
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Il motivo per cui voglio sapere prima come va la scelta e perche in caso scelga Floriana non la vedrei.
Mentre se scegliesse Paola non me la perderei sicuramente,tutto qui non volgio assolutamente vedere quella iena di Flo vincere.
Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti. Dal non poter assodare cosa avvenga nell\'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell\'anima propria. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
ubicazione: Siena, Toscana.
|
Ho deciso di riportare quello ke in un altro forum ho trovato :
PURTROPPO DEVO DIRVI CHE HO SAPUTO DA UNA RAGAZZA DI NAPOLI CHE CONOSCE PAOLA CHE OGGI HANNO REGISTRATO LA PUNTATA DELLA SCELTA E SALVATORE HA SCELTO FLORIANA! DICE CHE MARIA C'è RIMASTA MALE MALE E CHE PAOLA STA MALISSIMO ORA. A ROMA STANNO FACENDO UNA MEGA FESTA CON FLORIANA E SALVATORE giorno 17-02-2006 baci[up46][up46] P.S. Fonti pr quanto sicure pr quanto nn affidabili
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
ubicazione: Siena, Toscana.
|
Ora invece riporto notizie dal sito ufficiale di salvatore :
salve sn nuova.. un'amica di una mia amica è andata alla puntata e ha detto ke salvatore ha gia scelto floriana!! ma è vero?? io pensavo ci volesse ancora un bel po' xkè savatore mi sembrava intenzionato ad arrivare a fine febbraio ( per motivi televisivi secondo me) spero proprio ke nn sia così! oggi l'hanno visto a napoli sotto il cimmino (i napoletani lo conosceranno..purtroppo quando sn arrivata io gia se n'era andato) e per un momento ho sperato ke centrasse qualcosa con paola.. ma era con constantino e daniele quindi secondo me sn venuti solo per fare una serata o qualcosa del genere... voi sapete se è gia stata registrata la puntata della scelta per caso?? 19-02-2006 Ciao anche io sono nuova e sono di napoli, invece io ho saputo che lui ha gia scelto, Floriana intendo, e paola nn ha retto la situazione ed è svenuta.......... 19-02-2006 baci[up46] P.S. Queste notizie pr quanto possano essere attendibile pr quanto possono essere inattendibile..., gidicati voi, io riporto e basta...!
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|