![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#31 | |
|
Moderator
|
Quote:
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#32 |
|
Junior Member
ubicazione: CARATE BRIANZA, Lombardia.
|
<div align="left"></div id="left">
CIAO. E' LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO. SONO UN PO' IMBRANATA!!! AIUTATEMI!!! COME FATE A SAPERE LE SCELTE DEI RAGAZZI DI "UOMINI E DONNE" SE HO LETTO CHE FRANCESCO DEVE SCEGLIERE LUNEDI' 30/05/2005?
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
ubicazione: CARATE BRIANZA, Lombardia.
|
[up13]
CHI MI RISPONDE IN RIFERIMENTO AL MESSAGGIO DI PRIMA? GRAZIE IN ANTICIPO. BACI |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E POI SE HAI VISTO LA PUNTATA DI IERI DOVE VALENTINA HA SCELTO MARCO VUOL DIRE CHE CHI L'HA DETTO SA IL FATTO SUO! CMQ è UNA PERSONA CHE ERA PRESENTE IN STUDIO DURANTE LE REGISTRAZIONI. UN BACIO
(\\__/) (O.o ) (> < ) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo! This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Laziale SI NASCE Tommasino sei il piu\' grande! KIMI RAIKKONEN CAMPIONE DEL MONDO! |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Moderator
|
benvenuta palmy!![up13][up13][up13]
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
ubicazione: Sardegna.
|
ciao Palmy benvenuta.
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
ubicazione: Palermo, Sicilia.
|
scelte...senza cuore quella di diego...
quella di francesco...boh emanuella mi sembra una gatta morta...ma quella di frnacesco arca l'hanno trasmessa oggi??azz...carla ha un bel caratterino...francesco si dovrà guardare bene...
Il Piccolo Principe sedette su una pietra e alzo\' gli occhi verso il cielo: \"Mi domando\", disse, \"se le stelle sono illuminate perche\' ognuno possa un giorno trovare la sua.\"(Il Piccolo Principe - Antoine de Saint-Exupéry) |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|