![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#21 |
|
Junior Member
ubicazione: .
|
Ma Francesco Arca quanto tempo è durato con Carla?
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
piu o meno 6 mesi lui la scelta verso giugno e verso dicembre sono andati tutti e due a buona domenica a dire che tra loro era tutto finito.
Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti. Dal non poter assodare cosa avvenga nell\'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell\'anima propria. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
mamma mia.....sono andata troppo infretta ad inserire la mia discussione per le due nuove troniste...l'emozione[up44]...non avevo letto che avevi già iniziato una nuova discussione...se nò rispondevo alla tua...
Comunque i tuoi desideri sono stati accontentati non sono né Amalia, né Guenda...due visi ''quasi'' nuovi...una era già un ex corteggiatrice, ma anche se già vista và benone ugualmente perché é una ragazza bellissima, e la sua bellezza và oltre all'involucro, é bellissima anche in personalità (poi per carità ognuno i suoi gusti!!) Grazieeee Maria per non averci dato una ''sorpresa avvelenata'', meno male che non abbiamo scoperto un ''Amalia'' sotto le mascherine!! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
ubicazione: Sicilia.
|
Troppo ontenta x Carla, ke adoro, pessima scelta quella di Michela, proprio brutta! [up57]
|
|
|
#26 |
|
Moderator
ubicazione: Torino.
|
Che bello! Sono contenta che ci sia Carla!!Anche se mi piaceva molto insieme a Francesco Arca (che quest'anno ritroveremo alla Fattoria!)...[up24]
L'altra ragazza non l'ho vista a Buona Domenica, sono uscita...però se non è conosciuta che palle!! [|)] |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora resta da apettare quale sara il secondo tronista maschile visto che il primo e Luca. Due maschi e due femmine.
Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti. Dal non poter assodare cosa avvenga nell\'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell\'anima propria. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
ubicazione: Siena, Toscana.
|
Ma Michela chi la va a corteggiare cn quella faccia...!!! Mahhhh
Baci[up56]
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
E poi..che dire di Cristiano?nonchè fratello di salvatore?[up60] .. mi ha fatto onestamente un pò strano che sia già stato scelto per l'esterna..sarà un caso?
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
|
io nn l' ho visto proprio buona domenica ma talmente che e' brutta sta mikela................????????????
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|