![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Junior Member
ubicazione: Lombardia.
|
ho saputo che la scelta di alessandro è Simona, spero che siano solo delle voci perchè mi dispiacerebbe molto se la sua scelta non fosse Nunzia, altrimenti sarebbe stato contraddittorio riguardo ai suoi comportamenti........ speriamo che la sua scelta sia in realtà Nunzia..... lo spero proprio
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Senior Member
ubicazione: .
|
wow speriamo..nunzia nn la reggo proprio
bravo ale[up56]
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si anche io spero che la sua scelta sia nunzia...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
ubicazione: Zurigo, Estero.
|
io spero che scelga simona, perch e proprio innamorato!!![up47]
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
ubicazione: Salerno, Campania.
|
si anke io spero ke la sua scelta sia Simona....però purtroppo ho il presentimento ke scelga Nunzia...
DIANETTI FOR PRESIDENT..l\'unico talento rimasto! \"Sono felicissima.Non sono mai stata così bene in tutta la mia vita, tu come stai?\" \"Benissimo\" \"Da arrivare a toccare il cielo con un dito?\" \"No,non così.Molto di più.Almeno TRE METRI SOPRA IL CIELO.\" |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
ubicazione: Campania.
|
si come nella scelta si salvatore.. tutti vociferavano ke aveva scelto flo..
aspettiamo.. e sapremo..[up30]
..A parte che ho ancora il vomito per quello che riescono a dire Non so se son peggio le balle oppure le facce che riescono a fare. A parte che i sogni passano se uno li fa passare alcuni li hai sempre difesi altri hai dovuto vederli finire ..Niente paura, niente paura, si vede la luna perfino da qui... MA IL CIELO E\' SEMPRE PIU\' BLUUUUUUUU NEL BLU.. DIPINTO DI BLU.. IMPARA L\'ARTE.. E METTI IL GUORE DA PARTE!! I grandi spiriti hanno sempre incontrato una violenta opposizione dalle menti mediocri. APPOGGIO IL PADRE DI ANTONINO!!! Marco..sei a 10 metri sopra il cielo...a 3 metri c\'e\' troppa folla!! VEDERE GIGI D\'ALESSIO FISCHIATO DA MIGLIAIA DI PERSONE A PIAZZA PLEBISCITO: NON HA PREZZO, PER TUTTO IL RESTO C\'E\' MASTERCARD |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
io spero Nunzia!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
no ora ch3e ci ho riflettuto è stato incoerente durante le
puntate e quindi sceglierà nunzia... se invece è coerente scelgierà simona ma ci credo molto poco...
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
C'è qualcuno che sa qnd Ale dovrebbe scegliere? Thanx....[up46]
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
sarbbe contraddittorio se non scegliesse nunzia, perchè a quanto fanno vedere in puntata ed in esterna, lui sembra presissimo da lei, come lo era salvatore di paola. quindi, se non è un falso, sceglie nunzia.
(\\__/) (O.o ) (> < ) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo! This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Laziale SI NASCE Tommasino sei il piu\' grande! KIMI RAIKKONEN CAMPIONE DEL MONDO! |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|